Diletta Leotta con la mamma: dettaglio ‘impressionante’, lo notano tutti

Diletta Leotta con la mamma: dettaglio 'impressionante', lo notano tutti
Diletta Leotta con la mamma: dettaglio ‘impressionante’, lo notano tutti

Oggi, 8 marzo 2019, è la festa della Donna. Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con la sua mamma, sua sorella e la sua bella nipotina. 
La famosa conduttrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta, nel giorno della festa della Donna ha pubblicato uno scatto con sua mamma, sua sorella e la sua nipotina. Tutti i fan hanno notato un dettaglio non indifferente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Diletta Leotta PRIMA E DOPO: Ecco l’incredibile trasformazione

Diletta Leotta con la mamma: dettaglio impressionante

La bella conduttrice sportiva, Diletta Leotta, ha pubblicato uno scatto con le donne della sua famiglia, sul suo profilo Instagram nel giorno della Festa delle Donne.

LEGGI ANCHE—> Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta:”Brava, ma non concordo su una cosa”

Nella fotografia la famosa siciliana è con la sua mamma, sua sorella e la sua piccola nipotina con un messaggio ben chiaro: “Auguri alle mie donne e a tutte voi”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri alle mie donne e a tutte voi 🌼💗

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Tantissimi i commenti che ha ricevuto Diletta già dal primo secondo dopo la pubblicazione. Tutti i fan della conduttrice sportiva non hanno fatto a meno di notare la bellezza della mamma di Diletta. “Siete tutte belle in famiglia”, “Splendide donne”: sono i commenti più frequenti che si possono leggere sotto il post della Leotta.

La madrea di Diletta Leotta si chiama Ofelia Castorina: una bellissima donna, elegante ed affascinante. Mamma e figlia, due gocce d’acqua: ecco perchè Diletta è una donna così bella. Ora sappiamo da chi ha preso!

Le due hanno un bellissimo rapporto, infatti spesso Diletta pubblica fotografie con mamma Ofelia. L’altra donna in foto è la sorella della conduttrice sportiva e la sua piccola e bella nipotina.

 

Per ulteriori notizie su Diletta Leotta, la sua vita privata e la sua carriera—> CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy