Andrea Iannone, durissimo sfogo nella notte: c’entra Belen Rodriguez?

Andrea Iannone
Andrea Iannone è senza ombra di dubbio tra i piloti della Moto GP più attivi sui social e maggiormente chiacchierati in materia di gossip: nella notte è arrivato, tramite Instagram, uno sfogo notevole ed in molti ritengono che sia relativo a Belen Rodriguez, sua ex fidanzata e modella argentina.

Andrea Iannone, durissimo sfogo nella notte: è per Belen Rodriguez?
Iannone è senza ombra di dubbio uno dei motociclisti di maggior talento del panorama italiana e non solo, dal momento che ormai da anni viaggia sulla cresta dell’onda, come si suol dire. In realtà però il suo nome ha spesso trovato spazio nella cronaca rosa, come si suol dire, dal momento che ha avuto una storia d’amore con una delle donne più in vista in Italia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del motociclista Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e per essere aggiornato sempre sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Si tratta, per chi non lo sapesse, di Belen Rodriguez. Nel cuore della scorsa notte il pilota ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia contenente un duro sfogo ed in molti hanno pensato che sia indirizzato proprio alla modella argentina.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che Andrea Iannone condivide su Instagram con i suoi fan, allora CLICCA QUI!

Andrea Iannone, sfogo nella notte

“Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo”. Questo il messaggio contenuto nella sua storia, in cui molti hanno trovato e ravvisato un riferimento alla sua storia con Belen. Di recente lo stesso pilota pare aver intrapreso una nuova love story.

Impostazioni privacy