Barbara D’Urso e lo scatto bollente: è successo prima di Domenica Live

Barbara D'Urso e lo scatto bollente: cosa è successo nelle prove di Domenica Live
Barbara D’Urso e lo scatto bollente: cosa è successo nelle prove di Domenica Live

Uno scatto definito troppo “bollente” per la nota conduttrice, Barbara D’Urso, negli studi di Domenica Live.
La nota conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso, trascorre i suoi sabato sera nei camerini e nello studio di Cologno Monzese per fare le prove della puntata domenicale di Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Pomeriggio Cinque, Taylor Mega nel mirino: interviene Barbara D’Urso

Tra una prova ed un altra, Barbara si dedica anche a guardare C’è Posta Per Te, posta alcuni pensieri su Twitter o si fa qualche selfie.

Barbara D’Urso e lo scatto bollente: cosa è successo prima di Domenica Live

Barbara D’Urso, durante le prove di Domenica Live, che va in onda la domenica su Canale 5, ha pubblicato una foto dal suo camerino. Uno scatto “bollente” definito dai suoi followers che hanno trovato subito motivo di fare polemica.

Uno smack con il collo verso l’alto ed una scollatura da capogiro. Questo il post:

Chi sa se la spallina caduta è stato un incidente di percorso o se voluta, fatto sta che lo scatto ha scatenato polemica tra i suoi followers. Gli haters senza pietà, si sono davvero scatenati. Si leggono commenti come: “Sei volgare”, “Copriti”, “Sei vecchia”, “Sei oscena, copriti”. Insomma, commenti non piacevoli da ricevere e da leggere.

La famosa conduttrice però, non cede alle provocazioni ed agli insulti, e non risponde neanche. Dopotutto, “il miglior disprezzo è la noncuranza” e Barbara Carmelita D’Urso questo detto lo fa molto suo!

Per ulteriori news su Barbara D’Urso, il suo programma Domenica Live, gli ospiti e le anticipazioni della trasmissione —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy