Costanza Caracciolo, il pantaloncino è troppo corto: si siede e si vede tutto

Costanza Caracciolo
Sempre molto attiva sui suoi canali social Costanza Caracciolo, che nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una foto di circa un anno fa che la ritrae con indosso un pantaloncino molto corto: è seduta e si vede praticamente tutto, con i fan che certamente apprezzeranno. Restano in maniera inevitabile a bocca aperta.

Costanza Caracciolo, il pantaloncino è troppo corto: si siede e si vede tutto
La bellissima Costanza Caracciolo è diventata da poco tempo mamma ma la sua bellezza continua ad essere a tratti abbagliante. E, d’altronde, non è da meno anche il suo sorriso, al pari del suo carattere. Non si conquista di certo per caso una persona come Christian Vieri, ex icona del calcio ed autentico latin lover, casualmente.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima show gilr Costanza Caracciolo, compagna di vita, anche se non ancora moglie, dell’ex calciatore Christian Vieri, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita, allora CLICCA QUI!

Nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che la vede con indosso un pantaloncino molto corto che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan, oltre che i suoi seguaci in senso più generico su Instagram.

Per non perderti mai una foto, una storia, un video o un post che Costanza Caracciolo condivide su Instagram, allora CLICCA QUI!

Costanza Caracciolo, pantaloncino troppo corto!

Come detto, salta in maniera del tutto inevitabile il fatto che il pantaloncino sia troppo corto e, dal momento che nello scatto in questione è seduta, si vede, se non proprio tutto, comunque molto. La cosa, ovviamente, non sarò passata di certo inosservata ai fan della ex Velina. Anche di recente si è mostrata con indosso un costume ed anche in quel caso c’è stata una sorta di plebiscito di commenti positivi da parte dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy