Diletta Leotta balla in radio ma la scollatura è eccessiva: si vede tutto

Diletta Leotta
Sempre molto attiva, sia nei social che nella vita reale, la bellissima Diletta Leotta, che negli ultimi minuti ha condiviso un video che la ritrae mentre balla in radio: la scollatura però è esagerata e si vede praticamente tutto, i fan non possono non restare a bocca aperta.

Diletta Leotta balla in radio ma la scollatura è eccessiva: si vede tutto
Tra le donne più amate ed apprezzate dagli uomini italiani non si può non annoverare la bellissima Diletta leotta. Diventata famosa come conduttrice di trasmissioni sportive, prima su Sky e poi su DAZN, ha saputo poi coltivare, per così dire, questa sua fama fino a diventare una vera e propria stella sui social network.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Diletta Leotta, una delle giornaliste e delle presentatrici in TV più famose in senso assoluto, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Proprio di recente, su Instagram, per la precisione in modalità storie, ha condiviso con i suoi fan una storia che non è passata inosservata, per usare un eufemismo. La si vede, infatti, mentre balla in diretta in radio con una scollatura a dir poco pronunciata. Ed ovviamente gli occhi degli uomini si saranno soffermati inevitabilmente lì.

Per non perderti mai una storia, una foto, un video o un post che Diletta Leotta pubblica sul proprio profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta, balla in radio e la scollatura lascia a bocca aperta

La sua scollatura viene evidenziata dal fatto che la maglia si muove mentre balla a ritmo di musica. Non è la prima volta che accentua la sua scollatura, come accaduto di recente prima dell’allenamento.

Diletta Leotta
Il video che ha condiviso su Instagram Diletta Leotta in cui la si vede con una evidente scollatura mentre balla.
Impostazioni privacy