Uomini e Donne, un ex tronista è diventata mamma!

Uomini e Donne, un ex tronista è diventata mamma!
Uomini e Donne, un ex tronista è diventata mamma!

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, è diventata mamma di un bellissimo bimbo, di nome Riccardo.
Giorgia Lucini è diventata mamma: è nato il suo primogenito, Riccardo. A farlo sapere è il neo papà, Federico Loschi, tramite un Instagram story. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito in mattinata ed il suo fidanzato, giocatore di basket, Federico Loschi, ha dato qualche informazione ai loro fan sul peso, sull’altezza del neonato e sulle condizioni della mamma.

LEGGI ANCHE—> Andrea Damante nella bufera: l’attacco della mamma di Giorgia Lucini

Uomini e Donne, un ex tronista è diventata mamma!

La bella e vivace ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, è diventata mamma: è nato il piccolo Riccardo, avuto insieme al suo fidanzato, il giocatore di basket Federico Loschi. È stato proprio il neo papà a dare l’annuncio ai loro fan tramite un Instagram story in cui annuncia:

“Riki è nato alle 11. È 3,6kg per 54 cm. Sta bene e sta bene anche la mamma. Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Over, il messaggio di Riccardo Guarnieri dopo lo schiaffo

Giorgia e Federico sono fidanzati da oltre due anni e la loro sintonia è davvero magica. Sono molto attivi sui social ed hanno un mare di fans proprio per la loro bellezza, semplicità e simpatia.

L’ex tronista era fidanzata con Andrea Damante: al termine della sua storia con il dj veronese è subentrato il suo Federico e da subito hanno capito entrambi che sarebbero andati d’accordo e che avrebbero creato una famiglia insieme. L’annuncio della gravidanza di Giorgia aveva sorpreso tutti coloro che la seguono: la bellissima ragazza, nonostante fosse molto vivace e, soprattutto, felicissima al pensiero di diventare mamma, più volte ha svelato di avere un po’ paura. Subito dopo però sottolineava che grazie allo yoga, tutti i cattivi pensieri andavano via. Ora che Riccardo è nato ed è andato tutto alla grande, le auguriamo una bellissima e gioiosa vita insieme alla sua famiglia.

Per ulteriori news su Giorgia Lucini, la sua vita privata, la sua carriera—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy