Stefano De Martino da bambino: quello che notano i fans è impressionante

Stefano de Martino da bambino
Stefano De Martino da bambino: quello che notano i fans è impressionante

Stefano De Martino ha postato un suo scatto da bambino. La somiglianza con il figlio è impressionante.
Il bel ballerino Stefano De Martino sul suo profilo Instagram ha fatto vedere ai suoi fan uno scatto di quando era piccolo, in un bellissimo abbigliamento natalizio: il suo sguardo da furbetto non è cambiato. La somiglianza del napoletano con il figlio Santiago e impressionante e tutti i suoi fan hanno notato il dettaglio.

Stefano De Martino da bambino: quello che notano i fans è impressionante

Stefano De Martino è il napoletano che ha fatto innamorare tutte le donne d’Italia. È diventato famoso nella scuola di Amici di Maria de Filippi e poi, per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, da cui è nato il loro figlio, Santiago.

Nel periodo natalizio, Stefano ha pubblicato un scatto di quando era piccolo. Tutti i suoi fan hanno notato la somiglianza impressionante con suo figlio Santiago.

Questo il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Still waiting christmas like in the 1993. Keep your christmas spirit alive year after year🎄@zalando #christmasneveroutoffashion #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Il ballerino, nella fotografia, è in piedi ed accenna un sorrisetto da furbetto: aveva solo 4 anni nello scatto e la cosa che ha attirato l’attenzione di tutti è l’impressionante somiglianza con il figlio Santiago. Stesso taglio d’occhi, stesse labbra, stesse guanciotte. Una bellissima fotografia ed un altrettanto bel dettaglio che ha fatto commentare tutti i suoi fan con: “Pensavo fosse Santiago!”, “Santiago è uguale a te”, “Santiago l’hai fatto con lo stampino, più che identici!”. Sono solo alcuni delle risposte al post dei followers di Stefano che vanta di quasi 4 milioni di seguaci sul profilo Instagram.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, la sua carriera, la sua vita privata e per restare sempre aggiornato sulle sue vicende amorose—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy