Diletta Challenge, partecipa anche la Buccino ma la maglia è scollata, si vede tutto

Cristina Buccino
Sta spopolando sui social network la Diletta Challenge a cui stanno prendendo parte moltissimi personaggi famosi tra cui anche la bellissima Cristina Buccino: la sua maglia però risulta essere troppo scollata e, al momento dell’esecuzione dell’esercizio, si è visto praticamente tutto per la gioia dei suoi fan!

Diletta Challenge, partecipa anche la Buccino: maglia scollata, si vede tutto
Negli ultimi tempi sta divampando, soprattutto sui social, la cosiddetta “Diletta Challenge”, lanciata di moda, per così dire, dalla bellissima giornalista di DAZN. Si tratta di eseguire il seguente esercizio: accovacciati sulle ginocchia, con una spinta delle gambe bisogna sollevarsi e mettersi in piedi eseguendo una sorta di salto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Cristina Buccino, una delle donne più amate dagli italiani e per essere sempre aggiornato sulle vicende che la riguardano, allora CLICCA QUI!

Vi stanno prendendo parte sempre più persone, come detto, ed a questo lungo elenco ha voluto andare ad aggiungersi anche la bellissima Cristina Buccino, una delle donne più belle in Italia in senso assoluto. Al di là della bontà dell’esecuzione dell’esercizio, ad attirare l’attenzione degli utenti dei social è senza ombra di dubbio un altro dettaglio.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Cristina Buccino condivide su Instagram con i suoi follower, allora CLICCA QUI!

Diletta Challenge, anche la Buccino vi prende parte

Come detto la Buccino è certamente una icona del mondo dei personaggi famosi e negli ultimi giorni aveva fatto alzare la temperatura dei fan con un tuffo immortalato e condiviso sui social. Ha preso parte alla Diletta Challenge ma lo ha fatto con una maglietta scollata. Eseguendo l’esercizio, in maniera inevitabile è stata sfrenata la fantasia dei seguaci suoi e della Leotta.

Diletta challenge
Diletta Challenge anche per Cristina Buccino, ma la sua maglia scollata manda in delirio i fan
Impostazioni privacy