Cecilia Rodriguez in costume, il lato superiore è in primo piano: fan in delirio

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram una foto davvero mozzafiato che ha mandato in delirio tutti i suoi fan: è in costume e la scollatura è proprio in primo piano! Il particolare in questione non può davvero passare inosservato. Andiamo a vedere di che tipo di goto si tratta.

Cecilia Rodriguez in costume, lato superiore in primo piano: fan in delirio
Cecilia rappresenta un ideale di bellezza assoluto e non è certamente un caso se sono davvero tanti i seguaci che vanta su Instagram. Ad un fisico praticamente statuario, poi, va aggiunto il fatto che ha dei lineamenti molto dolci ed un sorriso sempre presente sul suo volto che piace e non poco. In questi giorni la modella argentina si sta concedendo un po’ di relax alle Maldive in compagnia di Ignazio Moser.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Cecilia Rodriguez, una delle donne più ammirate ed amate in Italia, nonché sorella dell’altra stella del mondo dello spettacolo Belen, allora CLICCA QUI!

Mare, sole e zero stress per loro, con lei che ha condiviso, in modalità storie, un video che assolutamente non è passato inosservato, per usare un eufemismo. Si tratta, infatti, di un movieselfie che mette, però, in primo piano il lato superiore, per così dire, del bikini.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Cecilia Rodriguez condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez in costume su Instagram

Dopo il suo compleanno, per il quale lei si è resa protagonista di uno splendido gesto, si è regalata questa meritata vacanza che poi, per così dire, ha partorito un video che ha fatto alzare le temperature in ogni angolo del mondo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez ha condiviso una storia che la ritrae in costume: fan a bocca aperta.
Impostazioni privacy