Claudia Galanti, il messaggio di compleanno da brividi alla figlia scomparsa

Claudia Galanti, il messaggio da brividi di buon compleanno alla figlia scomparsa
Claudia Galanti, il messaggio da brividi di buon compleanno alla figlia scomparsa

Claudia Galanti, il messaggio da brividi di buon compleanno alla figlia scomparsa.
La showgirl, attrice e modella Claudia Galanti oggi ha commosso tutti i suoi fan. il motivo è legato alla prematura scomparsa di sua figlia. Claudia infatti nel 2014 ha perso tragicamente la figlia Indila Carolina Sky. La piccola, al momento del decesso, aveva soltanto nove mesi. Un batterio l’ha portata via troppo presto, privandola dell’affetto della mamma e del papà. Da quel tragico giorno sono passati più di quattro anni ed oggi per Indila sarebbe stato un giorno davvero speciale. Il 21 marzo infatti è il giorno del suo compleanno. Oggi avrebbe compiuto cinque anni. Possiamo soltanto immaginare l’immenso dolore che sta provando mamma Claudia. E proprio lei oggi ha voluto ricordare sua figlia con un gesto davvero speciale. La Galanti ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale una fotografia che ritrae lei con in braccio la piccola Indila Carolina Sky. Uno scatto che fa ricordare i momenti belli. La tenerezza di una mamma che tiene a sé il frutto del suo amore. La foto però non è l’elemento più commovente del post. Infatti in allegato all’istantanea ci sono le parole di Claudia che fanno commuovere tutti.

LEGGI ANCHE -> Claudia Galanti in lacrime in tv: la commozione di Silvia Toffanin

Claudia Galanti, il commovente messaggio di auguri per la figlia scomparsa

Per essere sempre aggiornato sulla vita della showgirl Claudia Galanti, allora CLICCA QUI

Poco fa attraverso il suo profilo Instagram Claudia Galanti ha postato una sua foto in cui tiene in braccio la figlia Indila Carolina Sky, scomparsa prematuramente a 9 mesi nel 2014. In allegato alla foto Claudia ha scritto un commovente messaggio di auguri di buon compleanno alla figlia che riempie il cuore. Ecco le parole della showgirl per la figlia scomparsa: “Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada avrei camminato fino al cielo e ti avrei riportato a casa. Ti mando un sacco di palloncini in cielo. Con un messaggio per dire a te quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi anche se sorrido con le lacrime, spero che tu stia accanto a me, è così difficile non averti tra le mie braccia, e non vedere la tua faccia, come stai cambiando, crescendo, per abbracciarti di più, per sentire la tua voce. E’ questo che desidero per ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo che tu lo sappia e sappia quanto ti amo. Anche se passano anni, la tua memoria rimarrà, vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno piccola mia”.

LEGGI ANCHE -> Marco Carta, il padre non l’ha mai voluto riconoscere: arriva la dedica speciale del cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If my tears could build a stairways and my memories a lane . I’d had walk right up to heaven and bring you home again . I send you a lot of balloons to heaven . With a note to say how very much I miss you each and everyday . I smile at the memories even if I smile with tears , I wish you where near to me , is so hard not have you in my arms, to see your face how you changing growing up , to hug you ones more , to hear your voice is that what I wish for every single minute. I hope that you hear me as I believe that you do and know that how much I love you .Though years may pass , your memory will stay ,As near and as dear as it is every day . Happy birthday my little babygirl🎂🎉♥️🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈 #indilacarolinamimran

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Impostazioni privacy