Belen Rodriguez e Stefano beccati insieme in atteggiamenti ‘particolari’: ormai non c’è più dubbio

Belen Rodriguez e Stefano insieme
Belen Rodriguez e Stefano beccati insieme in atteggiamenti ‘particolari’: ormai non c’è più dubbio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme? Gli scatti dei paparazzi sciolgono ogni dubbio.
Gira voce già da un po’ che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano ritornati insieme. L’argentina ed il napoletano erano una delle coppie più amate in Italia: dopo la separazione, che li ha visti anche impegnati sentimentalmente con altre persone, pare essere tornato il sereno tra gli ex marito e moglie. I paparazzi li hanno beccati insieme ed hanno ormai sciolto ogni dubbio.

Leggi anche: Belen Rodriguez in divisa: pantaloni troppo aderenti, il pubblico impazzisce

Belen e Stefano beccati insieme in atteggiamenti ‘particolari’: ormai non c’è più dubbio

Manca solo l’ufficialità da parte dei diretti interessarti, ma è ormai sotto gli occhi di tutti il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Trascorrono sempre più tempo insieme ed è difficile che i paparazzi si perdano qualche movimento curioso. Infatti il ballerino è stato avvistato qualche notte fa entrare in casa della bella showgirl, ed uscirci la mattina seguente.

Altro indizio, altro avvistamento: Stefano ha accompagnato la sua ex moglie dal parrucchiere. Lo scatto del settimanale Chi li vede molto vicini: il quotidiano scrive che il napoletano non si è staccato un momento dall’argentina. Nelle foto si vede, in una che le accarezza i capelli e, nell’altra, molto vicino al suo collo. De Martino, appena ha visto i paparazzi, è rimasto molto sorpreso.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, relax dopo Made in Sud: dedica per Belen?

Manca dunque solo la verità della coppia: forse aspettano il momento giusto per annunciare ai fan il loro ritorno insieme? È stata una delle coppie più amate in Italia: i due raccolsero tantissimi consensi: belli e simpatici, il loro feeling era alle stelle. Per questo tutti i loro fan si augurano di vederli di nuovo insieme.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni e per restare aggiornati sui nuovi indizi del ritorno di fiamma con Stefano De Martino—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy