Uomini e Donne, Giorgio Manetti dopo il trono over: l’amara confessione

Giorgio Manetti
Uomini e Donne, Giorgio Manetti dopo il trono over: l’amara confessione

Giorgio Manetti, ex volto noto di Uomini e Donne trono over, ha rilasciato un’intervista ed ha fatto un’amara confessione.
Giorgio Manetti
, ex compagno di Gemma Galgani, è stato uno dei volti noti di Uomini e Donne trono over. Ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo ed ha fatto alcune dichiarazioni pungenti. Da quando la sua storia con la dama di Torino è finita, la tv italiana l’ha dimenticato. Ecco svelate le sue parole.

Leggi anche: Fabrizio Cilli, Uomini e Donne: foto bollenti del corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne, Giorgio Manetti dopo il trono over: l’amara confessione

Giorgio Manetti, un ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ed ha confidato di aver trovato spazio all’esterno nel mondo della tv, perchè in Italia l’hanno dimenticato.

Dal 13 al 17 marzo presenterà un evento legato ai matrimoni a Mosca. Giorgio svela che gli piacerebbe fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale: ha aggiunto che la tv italiana si è dimenticato di lui ed è rimasto profondamente deluso dal fatto che era uno dei papabili concorrenti de L’Isola dei Famosi ma non è stato poi richiamato dalla redazione del programma.

Giorgio Manetti è stato il cavaliere più amato dalle donne nel programma Uomini e Donne trono over: è stata la storia d’amore con Gemma Galgani a far battere tanti cuori. Nonostante i due siano stati legati solo otto mesi, la loro storia avvincente e travagliata ha raccolto tantissimi consensi dal pubblico. A quasi un anno dalla loro frequentazione, i due si sono allontanati ed il cavaliere decise di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Oltre il litigio con Gemma, aveva anche alcuni impegni professionali e per questo motivo salutò il pubblico di Uomini e Donne. Molti fan sperano ancora di rivederli insieme, ma un ritorno di fiamma risulta quasi impossibile.

Per ulteriori news su Giorgio Manetti, la sua carriera e la sua vita privata e per restare sempre aggiornati su Uomini e Donne trono over—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy