jasmine carrisi ritocco estetico instagram
Jasmine Carrisi: il suo ultimo ritocco estetico.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: appena fatto l’ultimo ritocco estetico.
È apparsa per la prima volta in tv insieme ai suoi genitori nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso. Si tratta di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Biondissima e con gli occhi azzurri, la bella Jasmine somiglia moltissimo a mamma Loredana. Ma come la mamma, è stata di recente attaccata per un motivo ben preciso. Pare infatti che, soprattutto sui social, molti utenti si siano accorti di uno strano cambiamento della bella figlia di Al Bano. Un cambiamento dovuto secondo molti a un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica da parte di Jasmine, appena diciassettenne. Ma quello che ha colpito i fan è stata una risposto che la stessa Jasmine ha dato a un followers sotto l’ultima foto postata sul suo Instagram. Una risposta senza peli sulla lingua, che dimostra il caratterino della piccola di casa Carrisi. Scopriamo di che si tratta.

Per tutte le ultime news su Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli CLICCA QUI

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: appena fatto l’ultimo ritocco estetico

Come abbiamo detto, non è la prima volta che alla bella Jasmine Carrisi viene fatto notare il cambiamento del suo viso. E in particolare, delle sue labbra. Sempre più simili a quelle della mamma Loredana Lecciso. Un paragone questo non molto piacevole, in quando la bella Loredana non ha mai fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia per gonfiare la sua bocca. Ma nelle ultime ore è accaduto un curioso episodio sui social, un botta e risposta tra Jasmine e un suo follower. L’argomento? Proprio questo, i ritocchini estetici! Qualche giorno fa la figlia di Al Bano e Loredana ha postato sul suo profilo Instagram un selfie. Una foto in primo piano quindi, con il viso ben in vista. Ebbene, tra i tantissimi like e commenti di apprezzamento, è spuntata una particolare critica, che non è passata inosservata.

Leggi anche —>Pomeriggio 5, Al Bano e Loredana: ecco cos’è successo dietro le quinte

Un utente di Instagram ha commentato la foto di Jasmine chiedendo “Naso e labbra ritoccate?”. La ragazza non solo ha letto la domanda, ma anche risposto. In una maniera del tutto originale. Senza scomporsi, Jasmine replica alla domanda accusatoria con una risposta ironica che ha zittito la sua “hater”: “Anche gli zigomi.” Una conferma di aver ricorso alla chirurgia? Per molti no, solo un modo per “snobbare” le accuse infondate dei fan. Molti dei quali hanno prontamente difeso la bionda, definendo questo commento fuori luogo e spinto dall’invidia per l’innegabile bellezza di Jasmine. E voi, da che parte state?

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore