Alessandra Amoroso: ecco chi è il fidanzato, volto noto della televisione

Alessandra Amoroso fidanzato

Alessandra Amoroso: ecco chi è il fidanzato, volto noto della televisione. Tutto quello che c’è da sapere sul produttore e collaboratore di Amici.
Stefano Settepani
, volto noto di Mediaset per essere un produttore e collaboratore della conduttrice Maria De Filippi. Tuttavia Stefano è conosciuto principalmente per la sua relazione. Dal 2015 infatti è sentimentalmente legato alla nota cantante Alessandra Amoroso. La famosa concorrente di Amici è sempre stata riservata riguardo la loro relazione, ma le rare volte in cui ha fatto dichiarazioni riguardo il fidanzato, ha sempre speso parole dolci e piene di affetto. Stesso in un’intervista esclusiva del settimanale “Gente”, la cantante dichiarò: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. È un periodo sereno. Di felicità“. Ma scopriamo insieme: età, carriera e vita privata del noto produttore.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, matrimonio in vista? Le sue parole tolgono definitivamente ogni dubbi

Alessandra Amoroso: ecco chi è il fidanzato

Classe 1976, Settepani è nato a Milano. Attualmente vive a Roma, trasferitosi tempo fa per lavoro. Oltre ad essere conosciuto per la relazione con la nota cantante, Stefano è famoso nel mondo della tv soprattutto per essere il produttore esecutivo di “Amici di Maria De Filippi”. E’ entrato a far parte della rete quando era molto giovane, iniziando la carriera come segretario di redazione. Successivamente è stato poi assunto nella Fascino Group, società a capo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano Settepani ha alle spalle un matrimonio finito e da cui sono nati due figli a cui è molto legato. Dal 2015 invece è sentimentalmente legato alla nota cantante Alessandra Amoroso e grazie alle smentite recenti da parte della cantante, per vederli convolare a nozze, i suoi tantissimi fan dovranno attendere ancora un po’.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Alessandra Amoroso, una delle cantanti italiane di maggior successo, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata, oltre che su quella più professionale ed artistica, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy