Chi è Chando Erik Luna: ex fidanzato di Grecia Colmenares, naufraga dell’Isola

Chi è Chando Erik Luna

Chi è Chando Erik Luna: ex fidanzato di Grecia Colmenares, naufraga dell’Isola. Tutto quello che c’è da sapere sul noto modello spagnolo.
Chando Erik Luna, conosciuto negli ultimi mesi, per la sua relazione con la famosissima attrice di telenovelas Grecia Colmenares. Quando l’attrice ammise la relazione con il modello, non tutti ne furono felici. Sicuramente il motivo era per la grande differenza d’età che li contraddistingue di ben 26 anni. Tuttavia il nome del modello è venuto fuori in particolare per un fatto accaduto il mese scorso. E’ stata anche l’attrice Grecia a parlarne, del famoso tradimento del suo ex fidanzato con Manila Gorio, imprenditrice e spesso ospite televisiva. La conferma del tradimento è arrivata anche grazie al post pubblicato da Manila, dove si vedono lei e il famoso modello Chando complici di un bacio. Ma scopriamo insieme chi è l’ex fidanzato di Grecia Colmenares, naufraga dell’Isola.

LEGGI ANCHE: Grecia Colmenares parla della mamma: “La morte dev’essere bellissima”

Chando Erik Luna: età e carriera

Chando è nato in Spagna il 19 ottobre 1988 e attualmente vive a Zurigo. In Italia è conosciuto principalmente per la sua relazione e la clamorosa differenza d’età con l’ex fidanzata Grecia Colmenares. Invece nel suo paese natale è molto conosciuto per i suoi lavori da modello, attore e film-maker. Tra i suoi lavori viene ricordato il cortometraggio “Muérete, mi amor”, che ha ricevuto il premio della giuria del Concret Dream Film Festival come “miglior cortometraggio”, il premio come “Miglior cortometraggio LGBT” e una menzione d’onore alla miglior attrice non protagonista, Leni Rico.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la relazione avuta con l’attrice venezuelana Grecia Colmenares e il successivo tradimento con Manila Gorio, non ci sono precise notizie. In particolare dal suo profilo Instagram è visibile quanto, dopo la burrascosa fine della sua relazione, voglia dedicarsi il più possibile al lavoro.

Per conoscere tutto su Chando Erik Luna ed altri vip CLICCA QUI.

Impostazioni privacy