Diletta Leotta in camerino: l’accappatoio si apre, incidente inevitabile

diletta leotta
Diletta Leotta in camerino: l’accappatoio si apre, incidente inevitabile

Diletta Leotta in camerino: l’accappatoio si apre, incidente inevitabile.
La sexy conduttrice torna a far sognare i followers con una foto molto provocante.
Diletta Leotta è una delle donne più sexy della TV e dei social. La bella siciliana è nota al pubblico per la sua partecipazione e conduzione di programmi sportivi su Sky. Attualmente sta conducendo a Dazn ed è impegnata nel programma radiofonico di Radio 105.
Non c’è giorno in cui non si parli di Diletta Leotta, sia per la sua bravura, ma soprattutto per la sua bellezza che mette volentieri in mostra sul suo profilo Instagram. Spesso pubblica foto o video che la ritraggono anche in pose piuttosto seducenti. Alla bella conduttrice, infatti, piace stupire e farsi guardare.

Diletta Leotta in camerino: l’accappatoio si apre, incidente inevitabile

Si apre proprio lì, quell’accappatoio che ha lasciato tutti di stucco davanti al post pubblicato da Diletta. Accappatoio bianco in camerino per prepararsi alla puntata di “Che tempo che fa” e i fan sono impazziti. Con la didascalia “Inizio il restauro”, la Leotta ha scatenato migliaia di commenti. Gli utenti infatti ritengono che la bella conduttrice non abbia bisogno di prepararsi e truccarsi. “Sei bella naturale Diletta”, “Sei stupenda”, “Non hai bisogno di un restauro”. Questi sono solo alcuni dei commenti che i followers lasciano quotidianamente sotto tutte le sue foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizio il restauro 😂👸🏼💅🏻👄👠ci vediamo stasera a #chetempochefa

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

  • Per ulteriori news su Diletta leotta, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni ed, infine, i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui
Impostazioni privacy