Ornella Vanoni Domenica In, l’intervista di Mara Venier diventa ‘hot’: “Zo**ola, dovevi…”

Titolo: Ornella Vanoni Domenica In, l'intervista di Mara Venier diventa 'hot': "Zo**ola, dovevi..."
Titolo: Ornella Vanoni Domenica In, l’intervista di Mara Venier diventa ‘hot’: “Zo**ola, dovevi…”

Ornella Vanoni Domenica In, l’intervista di Mara Venier diventa ‘hot’: “Zo**ola, dovevi…”
Anche quest’oggi, domenica 24 marzo è andato in onda l’immancabile appuntamento, su Rai Uno, con Domenica In. Il programma condotto da Mara Venier ha tenuto compagnia i telespettatori con interviste emozionanti, divertenti e inaspettate. La prima è stata quella di Anna Tatangelo che ha ripercorso le tante fasi della sua carriera, dagli esordi fino ad oggi. Successivamente è arrivata la cantante Ornella Vanoni per una intervista davvero memorabile. Si, perché quando c’è la Zia Mara di mezzo c’è sempre da aspettarsi un colpo di scena o una gag esilarante. Ed anche oggi, con Ornella Vanoni è stato così. Questa volta, ad onor del vero, la Venier è stata spettatrice della irriverenza e immensa simpatia della sua ospite. La Vanoni è amatissima per i suoi capolavori musicali e, ultimamente, anche per la sua spontaneità e le sue continue battute. Così mentre l’intervista scorreva davanti agli occhi dei telespettatori ecco che avviene l’impensabile. La Vanoni dice a Mara una cosa davvero inaspettata: “Che zocc**a che sei”. L’affermazione della cantante milanese ha lasciato di stucco tutti compresa la Venier che è scoppiata in una enorme ristata.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: “Bisognerebbe avere rispetto”

Domenica In, Ornella Vanoni dà della zoc***a a Mara Venier: il motivo

LEGGI ANCHE -> Mara Venier bacia sulle labbra un uomo a Domenica In: non è suo marito

Durante l’intervista Ornella Vanoni dà della zocc**a a Mara Venier, il motivo è presto che spiegato. In quel momento si stava trattando il tema della presunta storia d’amore tra la Vanoni e Franco Califano. “So che hai sempre smentito che tra voi sia successo qualcosa, però lo guardavi in modo intenso”, dice Mara alla cantante. La risposta della Vanoni è stata la seguente: “Beh quando hai davanti un uomo lo guardi sempre così. Poi se avessi fatto l’amore con Franco lo avrei detto, ma non l’ho fatto. Tu lo avresti fatto?” A questa domanda la padrona di casa Mara Venier annuisce sorridendo ed ecco che scatta la reazione della Vannoni: “Ah si? Che zocc**a”. Un momento esilarante che si conclude con la Venier che minimizza: “Va bene, tanto queste sono le prove di Domenica In, non la diretta”.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sul programma condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In e sapere tutto sui suoi ospiti in studio, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy