Taylor Mega lo fa tutti i giorni: l’incredibile dichiarazione

taylor mega
Taylor Mega lo fa tutti i giorni: l’incredibile dichiarazione

Taylor Mega lo fa tutti i giorni: l’incredibile dichiarazione.
La sexy influencer svela un particolare retroscena sul suo stile vita. Dopo le varie dichiarazioni provocatorie rilasciate nelle ultime settimane, sostentendo che le servirebbe almeno un milione di euro al mese per mantenere il suo stile di vita fatto di shopping extra lusso e jet privati, Taylor Mega torna a far parlare di sé.
La bella bionda reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi e dalla rottura con il trapper TonyEffe, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha svelato la sua giornata tipo.

Taylor Mega lo fa tutti i giorni: l’incredibile dichiarazione

Taylor Mega ha raccontato ai lettori cosa fa tutti i giorni della sua vita:
“La mia giornata tipo inizia sempre alle 8 con una colazione veloce. Navigo su Instagram e apro WhatsApp. Poi mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, quindi vado in palestra e mi concedo i miei trattamenti beauty. Poi passo a scattare le foto e mi metto a creare i contenuti per Instagram. Subito dopo ci sono vari meeting e conference call e la cena fissata alle 22″.
Una dichiarazione che ha scatenato i commenti del popolo del web che invita l’ex di Briatore a trovarsi un “lavoro vero”. Taylor, infatti, è stata più volte presa di mira per le sue ostentazioni a cui non ha rinunciato nemmeno nell’unica settimana di permanenza all’Isola dei Famosi.
Contro la modella si è scagliata anche Vladimir Luxuria che accusa Taylor di dimostrare grande insensibilità di fronte a famiglie che faticano ad arrivare a fine mese e ragazze che sudano per mantenersi gli studi e guadagnarsi un futuro con la cultura.
C’è qualcosa che non riuscirai mai comprare in nessuna gioielleria: la sensibilità. Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese. È davvero volgare ostentare tanta ricchezza”.
Ma Taylor è ferma sui suoi passi e mantiene ben chiare e determinate le sue lussuose ambizioni.

  • Per ulteriori news su tutti i personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo e su gli influencers più seguiti sui social, clicca qui
Impostazioni privacy