Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sarà di nuovo in trasmissione: l’indiscrezione scatena le polemiche

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sarà di nuovo in trasmissione: l'indiscrezione scatena le polemiche
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sarà di nuovo in trasmissione: l’indiscrezione scatena le polemiche

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sarà di nuovo in trasmissione: l’indiscrezione scatena le polemiche.
La storia d’amore tra Teresa Langella ed Andrea Del Corso giorno dopo giorno diventa sempre più intrigante. L’ex tronista Teresa ed il suo corteggiatore Andrea sono stati senza ombra di dubbio i protagonisti assoluti dell’ultimo trono classico conclusosi con la scelta alla Villa. Da settimane infatti pagine e pagine di gossip sono state scritte in merito alla loro storia. Tutti ricordiamo come è iniziata ma, per ora, nessuno potrà dire come finirà. Si, perché il rapporto tra Teresa ed Andrea è tutto fuorché semplice. Durante la loro ultima uscita pubblica nello studio di Uomini e Donne i due non si sono lasciati affatto bene. Oggi però, sul profilo della capo-redattrice del programma, ovvero Raffaella Mennoia emergono indiscrezioni davvero inaspettate. Pare infatti che il corteggiatore Andrea nelle prossime puntate tornerà in studio. Il motivo però è davvero misterioso.

LEGGI ANCHE -> L’ex tronista di Uomini e Donne a Tale e Quale Show 2019?

Uomini e Donne, Andrea De Corso torna in studio: l’indiscrezione che scatena la polemica

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Sossio e Ursula aspettano un bambino: lei è incinta

Tutti ricordiamo lo storytelling del rapporto maturato tra Andrea Del Corso e Teresa Langella. La bella tronista napoletana, qualche settimana fa, aveva scelto il bel modello veneto. Andrea però non se l’è sentita di continuare la storia al di fuori del programma ed ha rinunciato a presentarsi alla festa finale in villa. Qualche giorno dopo però Andrea ci ripensa e cerca di rimediare all’errore commesso con Teresa. La delusione dell’ex tronista però è tanta e di conseguenza avere nuovamente fiducia nel ragazzo le risulta assai difficile. Nonostante ciò, dopo vari tentativi di Andrea, Teresa cede. I due si vedono e tra loro scatta anche il bacio. Tutto sembra andare per il verso giusto e, così, i due tornano in studio da Maria De Filippi per raccontare al pubblico le novità della loro relazione. Durante l’ospitata però qualcosa va storto, alcune dichiarazioni di Andrea non vanno giù a Teresa. In questo modo il rapporto torna ad incrinarsi e, per questo motivo, pare che i due si siano ancora una volta allontanati. Ieri sera però ecco il colpo di scena: dal profilo Instagram della capo-redattrice di Uomini e Donne emerge una notizia davvero inaspettata, ovvero che Andrea Del Corso tornerà in studio come ospite. Immediata è stata la reazione dei fan che indispettiti dal comportamento del ragazzo si chiedono il perché di questo ennesimo ritorno. Ci sarà un nuovo confronto con Teresa? Questo non possiamo saperlo. Non ci resta altro che aspettare per vedere cosa succederà.

Per ulteriori news su Teresa Langella, la sua vita privata, la sua carriera e per restare aggiornato sulla sua storia d’amore con Andrea Dal Corso—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy