Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione: “Ho fatto diverse orge”

luca dorigo
Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione: “Ho fatto diverse orge”

Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione: “Ho fatto diverse orge”.
Un ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato particolari piccanti della sua vita. Si tratta di Luca Dorigo, famoso per essere passato per ben tre volte sul trono di Uomini e Donne, in quanto non riusciva a trovare l’anima gemella. Anche al di fuori del programma di Maria De Filippi, Luca non è riuscito a trovare l’amore. Attualmente, infatti, è ancora single.
Dopo la trasmissione ha preso parte anche a diverse trasmissioni televisive, come Quelli che il calcio, Un due tre… stalla! e Reality Game.
Infine, ha scelto di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Attualmente è un dj che suona nei locali più famosi in Italia e anche all’estero.

Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione: “Ho fatto diverse orge”

Luca Dorigo è molto attivo sui social. In particolare su Instagram, il suo profilo conta ventitremila followers. Forse non tantissimi, ma abbastanza da scatenare un vero e proprio dibattito tra le stories del dj. Con la funzione di Instagram delle domande e risposte, gli utenti hanno posto domande hot all’ex tronista, il quale non si è tirato indietro e ha risposto con estrema sincerità.
Tra queste domande si legge: “Hai mai fatto un’orgia? In quanti eravate?” e ancora: “Hai mai fatto sesso con un uomo?. Luca Dorigo risponde confessando di aver partecipato ad orge in cui erano presenti altri uomini, lasciandosi andare a rivelazioni davvero piccanti.

luca dorigo

Altre curiosità che emergono da questo botta e risposta è che l’ex tronista ama dormire nudo e che impazzisce per tutte le donne; non ha, infatti, preferenze o un tipo di donna ideale.

  • Per ulteriori news su tutti i protagonisti di Uomini e Donne di oggi e del passato e per non perderti nessun aggiornamento su tutti i programmi più seguiti della TV, clicca qui
Impostazioni privacy