Marina La Rosa ieri e oggi: ecco come è cambiata l’ex gieffina che andrà sull’isola

Marina La Rosa ieri e oggi
Marina La Rosa, tra le varie edizioni dello show noto come “Grande Fratello”, è certamente una delle concorrenti più chiacchierati e nelle ultime ore il suo nome è tornato in voga: ecco come è cambiata tra ieri, il passato, ed oggi, il presente. Il cambiamento è davvero notevole e per qualcuno potrebbe risultare anche difficile riconoscerla.

Marina La Rosa ieri e oggi: com’è cambiata l’ex gieffina che andrà sull’isola
Talvolta i reality show dedicati a persone non famose regalano fette di popolarità davvero notevoli. Ne è una prova di questo fatto senza ombra di dubbio Marina La Rosa. Dopo aver preso parte al Grande Fratello nel lontano 2000, di tanto in tanto ha ottenuto qualche comparsa in televisione, soprattutto per delle interviste in diretta, e quest’anno è tornata nuovamente in auge, come si suol dire.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei tanti ex concorrenti dello show noto come “Grande Fratello”, con un particolare riferimento alla bellissima ex gieffina Marina La Rosa, ancora oggi amata e molto seguita, allora CLICCA QUI!

E’, infatti, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Nel GF si era fatta apprezzare soprattutto per il suo fascino davvero disarmante, al punto che si era guadagnata, suo malgrado, l’appellativo non proprio celebrativo di “Gatta Morta”. A distanza di quasi venti anni, la sua bellezza è rimasta praticamente intatta, anche se riconoscerla non è proprio facile in maniera inevitabile.

Marina La Rosa ieri e oggi

Ovviamente, con il trascorrere del tempo il suo viso ha qualche segno inevitabile dell’età, ma comunque resta il fatto che sembra essere molto più giovane della sua età reale. Sull’Isola dei Famosi, poi, si è fatta apprezzare anche per il lato più umano del suo carattere, facendo anche una confessione che ha spiazzato in molti. In alto la foto di lei oggi. Così, invece, è come appariva ieri al Grande Fratello.

Marina La Rosa
Marina La Rosa, ecco come era ieri.
Impostazioni privacy