Chiara Ferragni lascia tutti completamente di stucco: “Le avevo enormi!”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una delle influencer più belle ed apprezzate a livello nazionale ma anche mondiale ed ha parlato del suo seno, svelando un retroscena che ha lasciato di stucco in molti: “Le avevo enormi, poi…” Ecco che cosa è successo in maniera dettagliata e che cosa è cambiato.

Chiara Ferragni lascia tutti completamente di stucco: “Le avevo enormi!”
Sui social network il nome di Chiara Ferragni è praticamente sinonimo di garanzia. Il suo lavoro sempre molto attento e certosino su Instagram soprattutto le ha consentito di diventare una vera e propria celebrità fino ad arrivare a toccare, di fatto, l’apice del successo. E’, infatti, una delle principali, se non la più importante in senso assoluto, influencer al mondo. Ogni suo post o storia impiega pochissimo tempo a diventare virale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della influencer Chiara Ferragni e per essere sempre aggiornato sulla vita privata sua e di tutta la sua famiglia, con un riferimento specifico a suo marito, il cantante Fedez, allora CLICCA QUI!

Da qualche tempo è diventata mamma del bellissimo Leone e, a distanza di tempo, non può non ricordare con un pizzico di nostalgia il momento della gravidanza. Soprattutto per un dettaglio del suo corpo che non è passato inosservato. La foto di prima risale a qualche settimana fa. Vediamo, invece, com’era ad inizio gravidanza. Il confronto appare davvero impietoso.

Chiara Ferragni: “Le avevo enormi!” Prima e dopo

Il dettaglio della crescita esponenziale, nonché fisiologica, del petto non è sfuggito non solo ai fan, ma anche alla stessa moglie di Fedez che, non a caso, qualche tempo fa aveva condiviso, in modalità storie, una foto che si andava a focalizzare proprio su questo dettaglio non di poco conto. Lei, infatti, ironizzava sulla cosa con una frase eloquente: “Le avevo enormi durante la gravidanza”.

Impostazioni privacy