Marco Borriello, nuova fiamma per lui: addio alla bella Gilda Ambrosio

Marco Borriello
Marco Borriello è uno dei personaggi più in vista del mondo del calcio ma anche dello spettacolo, soprattutto in chiave gossip, ed a tal proposito sta circolando con insistenza via via maggiore la voce relativa ad una sua nuova fiamma. Ecco chi è e di che cosa si tratta.

Marco Borriello, nuova fiamma per lui: addio alla bella Gilda Ambrosio
Nel mondo del gossip il nome dell’ex calciatore ed attaccante, tra le altre squadre, di Roma, Milan e, di recente, anche dell’Ibiza, torna in auge visto che ha avuto delle storie più o meno importanti con praticamente tutte le donne più belle ed in vista del mondo dello spettacolo. Nelle ultime settimane lo hanno paparazzato più volte con la bella Gilda Ambrosio ed in molti avevano già iniziato ad ipotizzare una vera e propria storia d’amore tra loro due. Ebbene, dovranno ricredersi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo relativo al gossip, con un particolare riferimento a proposito della vita, sia professionale che soprattutto privata, dell’ormai ex calciatore di Milan e Roma, tra le altre, Marco Borriello, allora CLICCA QUI!

Il settimanale “Chi”, infatti, ha immortalato il calciatore in compagnia di Bianca Brandolini d’Adda, ex fidanzata di Lapo Elkann. I due sono stati pizzicati prima a cena in un noto ristorante a Milano, e poi anche a pranzo. A quanto pare, infatti, i due camminano liberamente e si coccolano pubblicamente, senza alcun timore di essere visti. Qualcosa bolle in pentola?

Marco Borriello, nuova fiamma per lui

Allo stato attuale delle cose, va detto che i due non hanno né confermato né smentito questa voce e questo silenzio, ovviamente, non può non destare qualche sospetto. Al di là di questo, è lecito conservarsi il beneficio del dubbio dal momento che i due potrebbero anche essere semplici amici. Qualche mese fa, poi, il nome dell’ex calciatore era stato accostato anche di nuovo a quello di Belen.

Impostazioni privacy