Ricky Martin Amici 2019: il dramma del fratello disperso a Portorico

Ricky Martin Amici 2019: il dramma del fratello disperso a Portorico
Ricky Martin Amici 2019: il dramma del fratello disperso a Portorico

Ricky Martin è stato vittima di un brutto episodio: lanciò un appello su Instagram per ritrovare il fratello disperso. Ecco cosa successe.
Due anni fa l’Uragano Maria colpì l’area nord orientale dei Caraibi: un vero e proprio disastro naturale che ha provocato danni catastrofici. Più di tremila persone hanno perso la vita e tra le vittime c’era anche il fratello di Ricky Martin: al momento della tragedia il cantante perse ogni sua traccia. La star di Porto Rico chiese ai suoi followers un aiuto tramite Instagram. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Ricky Martin appena sveglio dopo una notte insonne: il dettaglio che notano tutti

Ricky Martin Amici 2019: il dramma del fratello disperso a Portorico

Il noto cantante, Ricky Martin, due anni fa lanciò un appello sul suo profilo Instagram per ritrovare il fratello. Sui social il cantante annunciò che uno dei suoi fratelli era a Porto Rico nel momento della tragedia provocata dall’Uragano Maria. Una catastrofe naturale nel 2017 si abbatté sui Caraibi provocando migliaia di morti e feriti. Tra le vittime c’era anche il fratello del cantante e ballerino, di cui si persero le tracce. “Sono preoccupato, non riesco a mettermi in contatto con lui, non so dove sia”: queste le parole di Ricky ricche di angoscia e preoccupazione. Non si è saputo se l’uomo sia stato ritrovato o meno. Speriamo però che sia andato tutto per il verso giusto e che il fratello della star internazionale stia bene.

Leggi anche: Ricky Martin a C’è Posta per te: “Ogni donna dovrebbe farlo”

Ricky Martin ora comincerà la sua esperienza nel programma di Maria de Filippi, Amici 2019: sarà il coach di una delle due squadre di allievi del programma. Sicuramente una splendida novità per Canale 5: Ricky Martin è considerata una delle più grandi star internazionali. L’attesa, infatti, è quasi tutta per lui.

Per ulteriori news su Ricky Martin, la sua carriera, la sua vita privata e per scoprire tutte le novità riguardanti Amici 2019 Il Serale—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy