Belen Rodriguez incinta? Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi

Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta? Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi. Ecco cosa hanno notato i fan della showgirl nel corso della prima puntata di Colorado. 

Belen Rodriguez incinta? Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Colorado Cafè. Il comedy show, giunto alla ventesima edizione, ha riaperto i battenti con un cast davvero eccezionale. A condurre, infatti, le nuove puntate saranno proprio loro. Parliamo, infatti, di Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Sì, è proprio così. Dopo diverso tempo, la showgirl argentina è ritornata su quel palco. Dove, anni fa, ha condotto per la prima volta con Santiago in grembo. A proposito di bebè in arrivo, però, chi ha seguito la puntata non ha potuto fare a meno di notare un particolare. Di cosa parliamo? Di un pancino sospetto.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Belen Rodriguez incinta? Le immagini lasciano poco spazio ai dubbi

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo davvero intenso. Non soltanto dal punto di vista lavorativo. Ma anche dal punto di vista sentimentale. Sono, infatti, diversi mesi che circolano voci su un presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino. Nonostante, però, il ballerino smentisca categoricamente un ricongiungimento. La showgirl, dal canto suo, sembra sbilanciarsi un po’ di più. A Verissimo, infatti, Belen ha fatto intendere di voler riprovare con Stefano dal momento che c’è un bambino di mezzo. Ebbene. A proposito di bambino, non è che entrambi ci nascondono qualcosa? D’altronde sappiamo che Santiago, il loro primogenito, ha chiesto esplicitamente un fratellino a Stefano. E sembra proprio che la coppia abbia deciso di accontentare la richiesta del piccolo. Perché? Beh, nel corso della prima puntata di Colorado nessuno ha potuto fare a meno di notare un pancino sospetto della showgirl. Ovviamente, per adesso si parla di supposizioni. Non c’è, infatti, alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ma se così fosse…

Impostazioni privacy