Pizza Carlo Cracco, aumenta ancora il prezzo: ecco quanto costa adesso

pizza carlo cracco
Pizza Carlo Cracco, aumenta ancora il prezzo: ecco quanto costa adesso

Pizza Carlo Cracco, aumenta ancora il prezzo: ecco quanto costa adesso.
Lo chef stellato ha aumentato il prezzo della sua pizza gourmet.
Carlo Cracco, ex chef televisivo di fama MasterChef e Hell’s Kitchen, continua a far discutere dopo l’apertura del suo primo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Al primo piano si trova il ristorante gastronomico, mentre a piano terra, accessibile dalla Galleria, c’è il Bistrot, che serve un piccolo menu di specialità italiane tra cui la famosa pizza margherita.
Ai tempi dell’inaugurazione, tutta Italia si ritrovò a parlare della pizza di Carlo Cracco, dividendosi tra favorevoli e contrari alla reinterpretazione di un classico della cucina napoletana e italiana in generale. E non solo per quanto riguarda la ricetta, ma anche per il prezzo, giudicato da molti come “immorale”. La pizza infatti costava ben 16 euro.

Pizza Carlo Cracco, aumenta ancora il prezzo: ecco quanto costa adesso

A far sgranare gli occhi dei commensali del ristorante di Carlo Cracco, è stata la notizia che il prezzo della pizza di Cracco è aumentato. La polemica è nata da un cliente partenopeo che ha pranzato nel ristorante di Carlo Cracco: per aver ordinato tre pizze Margherita dello chef stellato, un’acqua, una coca e due caffè ha pagato ben 82 euro. Il prezzo della pizza Margherita dell’ex giudice di Masterchef Italia è quindi salito da 16 a 20 euro!
Il cliente insoddisfatto, ha rivelato la sua esperienza sul suo profilo Facebook. L’uomo ha rivelato che oltre per l’aspetto del piatto, anche la dimensione della pizza ha creato diverse polemiche: troppo piccola tanto che è stato costretto ad ordinarne un’altra.

Indubbiamente, il luogo in cui è situato il ristorante di Carlo Cracco è di lusso, e questo ha, ovviamente, un impatto sul costo finale. La Galleria Vittorio Emanuele è infatti, uno degli spazi più esclusivi della città.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le notizie e indiscrezioni dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!