Uomini e Donne, Ursula e Sossio aspettano un bimbo: le prime parole del futuro papà Aruta

Uomini e Donne, Ursula e Sossio aspettano un bimbo: le prime parole del futuro papà Aruta
Uomini e Donne, Ursula e Sossio aspettano un bimbo: le prime parole del futuro papà Aruta

Uomini e Donne, Ursula e Sossio presto genitori: le prime parole del futuro papà Aruta.
Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Le storie d’amore tra i protagonisti, la passione delle coppie ed il format ideato da Maria De Filippi appassiona da oltre un ventennio i telespettatori italiani. Tanti amori sono nati in quegli studi televisivi. Quel trono per molti ha rappresentato l’inizio di una svolta nella loro vita, culminata, in alcuni casi, con il matrimonio ed una famiglia. Per due protagonisti del trono over è stato proprio così. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due pochi giorni fa hanno comunicato ufficialmente che lei aspetta un bambino e che, dunque, diventeranno presto genitori. Una notizia molto inaspettata, anche perché in molti erano scettici sull’amore che legava i due. Gianni Serti, ad esempio ha spesso criticato le loro scelte, consigliando anche ad Ursula di voltare pagina e non pensare più a Sossio. Ma così non è stato, alla fine l’amore vero ha trionfato e da esso, tra diversi mesi, nascerà un bambino.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ursula incinta di Sossio: la foto col ‘pancione’ e le prime parole della futura mamma

Uomini e Donne, Ursula e Sossio presto genitori: arrivano le prime parole del futuro neo papà

Poche ore fa l’ex calciatore del Cervia del talent show Campioni il Sogno, Sossio Aruta ha postato un romanticissimo scatto fotografico attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. In questa foto i protagonisti sono proprio Sossio e la sua dolce metà Ursula che sorridenti sul proprio letto fissano il pancione di lei che, pian piano, cresce. Una foto che, in poco tempo ha fatto accetta di like e commenti positivi. Quello che però ha fatto emozionare di più i fan della coppia è il commento che Sossio Aruta ha allegato alla foto che ha postato. Di fatto queste sono le sue prime dichiarazioni da quando, qualche giorno fa, negli studi di Uomini e Donne, ha fatto vedere a Maria De Filippi, l’ecografia del bambino. Ecco cosa ha scritto Sossio su Instagram: “Non c’è niente di più al MONDO CHE VORREI PIU’ DI TE”. Una semplice frase d’amore che è esemplificativa del felicissimo momento che stanno vivendo Sossio ed Ursula.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sui protagonisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne il Trono Over e sapere tutto sulla gravidanza di Ursula Bernardo che aspetta un figlio dal compagno Sossio Aruta, allora CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non C’ e’ niente di piu’ al MONDO CHE VORREI PIU’ DI TE❤❤❤

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Impostazioni privacy