Belen e Stefano tornano insieme: la showgirl argentina ‘ritrova’ la fede

Belen e Stefano tornano insieme: la showgirl argentina 'ritrova' la fede
Belen e Stefano tornano insieme: la showgirl argentina ‘ritrova’ la fede

Belen e Stefano tornano insieme: la showgirl argentina ‘ritrova’ la fede.
E’ più di un mese oramai che non si fa altro che parlare di loro: Belen e Stefano, Stefano e Belen. Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia: la domanda che succede questi due nomi è oramai sempre la stessa, ovvero ‘sono tornai insieme?’. La risposta d’altro canto è quasi certa, ma bisogna andarci cauti, perché né la showgirl argentina né il presentatore napoletano di Made In Sud hanno mai dichiarato di essere tornati insieme ufficialmente. Dopo fotografie di baci ed abbracci all’aeroporto, avvistamenti insieme nelle serate della movida, uscite in giro per la città di Napoli, pare proprio che tra i due genitori del piccolo Santiago sia scoppiato nuovamente l’amore. A conferma di ciò c’è l’ultimo incredibile indizio che proviene proprio da Belen Rodriguez. Una foto sta facendo impazzire di gioia i fan della coppia.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, gesto splendido per Stefano De Martino: l’indiscrezione

Belen e Stefano sono tornati insieme: spunta la fede al dito di lei

Una foto di Belen Rodriguez apparsa sui social fa impazzire di gioia i fan della coppia. Pare infatti che, dallo scatto, si noti un anello al dito della showgirl argentina. Non si tratta di un anello qualsiasi però, pare proprio che siamo di fronte ad una fede nunziale. Un gesto molto importante che inequivocabilmente fa intendere che lei e Stefano sono tornati insieme. D’altronde, qualche giorno fa la bella argentina aveva iniziato a fare intendere qualcosina con una dichiarazione tutta da interpretare sulle pagine del settimanale Chi: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”. Dunque Belen e Stefano non si nascondono più, dopo il bacio in discoteca, ora spunta anche la fede al dito di lei: se questo non è amore, allora l’amore cos’è?

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di due dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo in senso assoluto qui in Italia, vale a dire la modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy