Made in Sud, chi è il marito di Fatima Trotta: età e carriera del comico

Made in Sud, Chi è il marito di Fatima Trotta: età e carriera del comico
Made in Sud, Chi è il marito di Fatima Trotta: età e carriera del comico

Made in Sud, Chi è il marito di Fatima Trotta: età e carriera del comico.
La conduttrice di Made in Sud, Fatima Trotta, è sposata con Luigi De Falco, il comico del duo “I gemelli De Falco”. La bella donna napoletana ha partecipato a tantissimi programmi, ma la conduzione dello show comico le ha permesso di ottenere parti in film come “Colpi di fortuna” e “Matrimonio al sud”. Fatima e Luigi sono sposati dal 2016 e vivono la loro storia d’amore a pieno. Scopriamo meglio chi è il marito della conduttrice televisiva più amata e apprezzata.

Leggi anche: Chi è Fatima Trotta: età, carriera e vita privata della conduttrice

Made in Sud, Chi è il marito di Fatima Trotta: età e carriera del comico

Fatima Trotta è la nota conduttrice di Made In Sud, amata e apprezzata dal suo pubblico. Suo marito è Luigi De Falco, comico del duo “I gemelli de Falco”.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e Fatima Trotta: l’indiscrezione clamorosa.

I due si sono sposati il 1 luglio 2016 a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove vivono i genitori di lei. Luigi è il figlio dell’ex vicesindaco di Boscoreale (Napoli) ed uno dei componenti della coppia comica “I gemelli De Falco”: il duo ha fatto parte del cast di Made In Sud ed ha partecipato a Comedy Central. Luigi, insieme al fratello Vincenzo, hanno fatto nascere il loro duo nell’82: il loro debutto è avvenuto al Festival del Cabaret nel 2005. Le gag che li vede a volte anche nel ruolo di conduttori li ha resi sempre molto simpatici e divertenti. La battuta è affidata alla loro spiccata fisicità e mimica.

Fatima e Luigi sono sempre stati lontano dal gossip, ma sappiamo che la loro storia dura davvero da tanto tempo.

Per conoscere meglio Fatima Trotta e per scoprire tutti i partecipanti dello show comico Made in Sud—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy