Marina La Rosa confessione piccante
Marina La Rosa e la sua confessione piccante su Paolo Brosio nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi.

Marina La Rosa e la sua confessione piccante su Paolo Brosio nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Ecco cosa è successo: 
Si sa, le confessioni sull’Isola sono quasi all’ordine del giorno, ma quella dell’ultima puntata ha lasciato tutti a bocca aperta. Stiamo parlando della confessione piccante riguardante Paolo Brosio che l’avvenente Marina La Rosa ha voluto riservare proprio per l’ultima puntata del programma. Ma vediamo di preciso cosa è successo.
Prima di chiudere il televoto tra i finalisti Marina La Rosa e Marco Maddaloni, Alessia Marcuzzi ha fatto un gioco con loro facendo delle domande sul percorso in Honduras. Ebbene, quando ha domandato di rivelare il segreto di un naufrago, Marina ha deciso di farlo in tutto e per tutto. Se Marco se l’è cavata raccontando di quando trovava dei cocchi e li mangiava insieme ad Aaron di nascosto, Marina ha tirato in ballo Paolo Brosio e ha sganciato la bomba!

Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi 2019: è Marco Maddaloni!

Leggi anche: Isola dei famosi, finale: l’abito della Marcuzzi è da urlo, spettatori in delirio

Marina La Rosa: la confessione su Paolo Brosio

In un primo momento ha preferito pensarci su, poi Alessia l’ha spronata: “Marina, dammi della ciccia”, ha detto la conduttrice. E a quel punto è arrivata la confessione piccante di Marina su Brosio: “Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo. È la verità”. Ha lasciato intendere il soggetto di questo segreto senza fare nomi, anche se non era strettamente necessario perché gli indizi erano più che chiari. “O l’informazione si dà in toto o non si dà”, ha subito sottolineato Alba Parietti! E a quel punto Marina ha fatto il nome di Paolo.

Paolo Brosio la confessione è imbarazzante

Il diretto interessato, ovvero Brosio, nel frattempo nascondeva il viso tra le mani! I due finalisti si sono sbizzarriti parlando di lui e delle sue abitudini sull’Isola dei famosi. Marco, che ha chiesto alla moglie di sposarlo con un anello speciale, ha confermato ciò che raccontava Marina. Parliamo delle sue abitudini, perché Maddaloni non ha parlato della “dote” non troppo nascosta di Brosio che Marina ha raccontato tra un sorriso e l’altro! In tutto questo, Alessia ha mandato la pubblicità: “I particolari di questa cosa li raccontiamo durante la pubblicità”.

Per rimanere sempre aggiornati sull’Isola dei famosi e sulla vita dei concorrenti anche dopo la fine del programma, CLICCATE QUI!