Fabio Rovazzi, ecco chi è la fidanzata: età e curiosità della modella russa

Fabio Rovazzi, ecco chi è la fidanzata: età e curiosità della modella russa. Stiamo parlando di Karina Bezhenar nuova stagista di Forza Italia.

Fabio Rovazzi chi è fidanzata
La fidanzata di Fabio Rovazzi si chiama Karina Bezhenar, 22enne e nuova stagista di Forza Italia.

Da qualche anno è uno dei tormentoni social e televisivi italiani. Inizialmente grazie all’amicizia con Fedez e J-Ax è riuscito ad avere una grossa spinta mediatica che gli ha garantito di ottenere subito grandi risultati con le sue hit estive. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi, ormai cantante, attore, youtuber influencer e chi più ne ha più ne metta. Se però del giovanissimo cantante milanese sappiamo praticamente tutto della sua sfera pubblica e lavorativa, sappiamo sempre molto meno di quanto accada nella sua vita privata. Nonostante le numerose Instagram stories che ogni giorno appaiono sul suo profilo che descrivano i momenti di vita quotidiana, è raro vedere immagini che lo vedono protagonista insieme alla sua fidanzata. Stiamo parlando di Karina Bezhenar: chi è, età e vita privata, sono cose che scopriremo in questo articolo.

Per rimanere sempre aggiornato sulle informazioni riguardo a Fabio Rovazzi, la fidanzata Karina Bezhenar e i tutti dettagli sulla loro love story: CLICCA QUI

Fabio Rovazzi, chi è la fidanzata: età e curiosità

Il nome di Karina Bezhenar è salito agli onori della cronaca in questi ultimi giorni. La bella modella russa di 22 anni che vive a Milano ed è legata a Fabio Rovazzi ormai dal 2016, risulta infatti impiegata nell’ufficio legislativo di Forza Italia a Palazzo Madama. Ma cosa ci fa Karina Bezhenar in un ufficio del Senato? La sua presenza in questa sede è stata resa nota quasi in maniera casuale dai media italiani. Il Fatto Quotidiano ad esempio, riporta come ci sia molta riservatezza all’interno dei politici di Forza Italia nel parlare della questione e di Karina Behzenar, riportando anche alcune parole del vicepresidente Lucio Malan che interpellato in merito dice: “Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi“. Infatti Karina Bezhenar è una delle nuove stagiste assunte all’interno di questo ufficio di Palazzo Madama. La prima volta che Karina e Fabio Rovazzi sono apparsi insieme davanti al grande pubblico è stata nel 2018, quando alla Mostra del Cinema di Venezia i due furono fotografati insieme sul red carpet. Ma ormai è raro che i due vengano paparazzati insieme, le apparizioni pubbliche insieme sono davvero ridotte al lumicino e Fabio Rovazzi tende anche giustamente a voler evitare il più possibile i paparazzi e vivere nell’intimità la sua storia d’amore con Karina Bezhenar, una scelta legittima per un artista che è abituato a vivere di fatto 24 ore su 24 sotto i riflettori della popolarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venezia 🎭 Grazie a @emporioarmani #robertaarmani @giorgioarmani 🙏🏻 #Venezia75 #VoxLux 🎬

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Vita privata

Sui social, come abbiamo già detto, le informazioni e le immagini sulla bellissima Karina sono davvero poche. A quanto pare la modella russa è un personaggio molto riservato. Infatti la stessa Karina Bezhenar ha un profilo privato su Instagram, nonostante in un primo momento di lei si dicesse volesse fare l’attrice, ma al momento sembra più che la politica sia diventata la sua strada professionale. Lei e Rovazzi si sono conosciuti tramite amici nel 2016 e da allora non si sono più lasciati. “Io non vivo di successo e credo nell’amore. Karina c’è sempre, perché dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio, non di me”. Queste furono le dichiarazioni di Rovazzi rilasciate l’estate scorsa ai microfoni dei giornalisti del giornale Grazia. Frasi che fanno capire quanto sia genuino e vero il rapporto tra Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar e magari anche perché i due tengano così tanto alla loro privacy e non spiattellino immagini o video sui loro social.

Impostazioni privacy