Soleil Sorge torna sui social: il primo messaggio dell’ormai ex naufraga

Soleil Sorge
Soleil Sorge torna sui social

Soleil Sorge torna sui social: il primo messaggio dell’ormai ex naufraga
Soleil Sorge è appena arrivata al termine dell’Isola dei Famosi 2019, un programma che l’ha vista protagonista e in cui è riuscita a portare un po’ di pepe. La sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez ha fatto parlare molto. In tanti si sono affezionati alla coppia ed hanno cominciato a seguirli sui social. Ecco, è proprio di social che parliamo in questo articolo.

Soleil Sorge è tornata a casa. Sta bene, ha ripreso i suoi ritmi e la serenità che solo il posto in cui si abita può donare. Così, ha ripreso anche i social. E’ tornata attiva su Instagram la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e subito ha voluto annunciarlo ai suoi followers.

Soleil Sorge torna a casa ed attivissima sui social

La bella fidanzata (sì, così la dobbiamo chiamare ormai) di Jeremias Rodriguez ha annunciato ai suoi follower di Instagram di essere tornata. Insomma, è finalmente arrivata la prima storia Instagram dopo il lungo periodo di stop dovuto alla sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Per rimanere sempre aggiornati su Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge CLICCATE QUI

La domanda che si pongono tutti, adesso, è: quando la rivedremo insieme a Jeremias Rodriguez? Durante l’edizione dell’Isola dei Famosi sono apparsi molto ‘attaccati’. Insomma, sempre insieme, sempre a baciarsi. Ed anche nel ritrovarsi in trasmissione si sono dimostrati molto affiatati. Anzi, a dire il vero c’è già una piccola novità: Soleil Sorge ha già presentato il suo nuovo fidanzato alla mamma. Beh, un bel gesto, no? Chissà, però, quand’è che Jeremias presenterà Soleil alla sua di famiglia. Ci sono Belen Rodriguez e la più piccola Cecilia che si sono già espresse sul conto della ragazza. Anche se, beh, siamo convinti che non vedano l’ora di conoscerla.

Impostazioni privacy