Verissimo, Marco Maddaloni e la straziante confessione: “Io non mollo”

Verissimo, Marco Maddaloni e la straziante confessione: “Io non mollo”. Il racconto del naufrago vincitore dell’Isola dei Famosi.

Verissimo Marco Maddaloni
Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola dei Famosi, ha raccontato la sua esperienza a tratti dolorosa all’interna del reality.

Nella puntata di oggi, 6 aprile, a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, il primo ospite è stato Marco Maddaloni. Reduce dalla sua esperienza in Honduras e dalla sua vittoria del programma dell’Isola dei Famosi, il judoka si è raccontato ai microfoni del daytime pomeridiano di Canale 5. La sua ultima esperienza è stata definita da lui stessa “brutto, bello e difficile”. Un percorso pieno e di salite e discese che l’ha visto alla fine vincitore del reality. Il suo momento più difficile è stato verso il suo 34esimo giorno dove l’ex naufrago rifletteva sui giorni che mancavo alla fine del programma e su alcune difficoltà riscontrate. Con la perdita di peso, gli screzi nati dai vari gruppi che si formavano, era ormai diventato invisible e scherzando ha affermato “questa è la tattica che devo adottare”. L’ormai indiscutibile vincitore dell’Isola ha rivelato però che dietro un sorriso ha sempre nascosto tutto.

Per ulteriori news su Silvia Toffanin, Verissimo e tutte le anticipazioni del suo amato show di Canale 5: CLICCA QUI

Verissimo, Marco Maddaloni confessa: “Io non mollo”

Nel corso dell’intervista, Marco Maddaloni però ha rivelato a Verissimo che la sua esperienza è stata veramente difficile. Il judoka dichiara infatti che oltre al suo grave infortunio, ha subito ben altri 4 interventi al crociato. Un problema che però non l’ha fermato e infatti lui stesso afferma “Io non mollerò mai”. Proprio per le varie difficoltà affrontate a causa dei vari interventi vissuti, Maddaloni infatti continua con il suo pensiero di vivere una vita con il sorriso senza soffermarsi sulle stupidaggini. Il vincitore conclude parlando del legame fortissimo con i suoi genitori: valori forti trasmessi dalla sua famiglia che hanno costruito la persona che è lui oggi.

Impostazioni privacy