Ascolti Tv sabato 6 aprile: colpo di scena per Amici di Maria de Filippi 

Ascolti Tv sabato 6 aprile: colpo di scena per Amici di Maria de Filippi 
Ascolti Tv sabato 6 aprile: colpo di scena per Amici di Maria de Filippi

Ascolti tv sabato 6 aprile: “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci ha battuto “Amici” di Maria De Filippi.
Non un risultato scontato come sempre: il programma Amici della nota conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, ieri sera è stato “snobbato”: gli ascolti tv più alti li ha registrati la trasmissione di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”. Su Canale 5 sono stati tantissimi gli ospiti di Maria de Filippi come Al Bano, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Pio e Amedeo, Alessandro Borghi: personaggi molto noti e molto amati in Italia e non solo. Su Rai Uno però Milly Carlucci ha invitato come ospite d’onore e quindi ballerino per una notte, l’ex calciatore argentino Gabriel Omar Batistuta. Scopriamo i dati degli ascolti tv.

Ascolti Tv sabato 6 aprile: colpo di scena per Amici di Maria de Filippi

Una grande sorpresa per gli ascolti tv di sabato 6 aprile: Milly Carlucci ha superato Maria de Filippi. Di poco, Ballando con le stelle è stato più seguito di Amici: infatti il programma di Rai Uno conta 3.9 milioni di telespettatori per uno share pari al 22.8%, mentre per quello di Canale 5, 3.6 milioni di pubblico da casa per uno share di 19.9%. La vittoria è per Milly Carlucci che ha catturato la scena della tv italiana con i suoi balli e per la presenza di Gabriel Omar Batistuta.

Le altre reti

Sulle altre reti invece, “Sapiens” su Rai Tre è stato seguito da 1.333.000 spettatori per il 6.7% di share. La serie tv andata in onda su Rai Due, “The Rookie” è stata seguita da 1.214.000 spettatori pari al 5.4% di share.

Su Rete Quattro è andata in onda la trasmissione “Altrimenti ci arrabbiamo!” che ha realizzato 1.100.000 spettatori per il 5.3% di share. “Rio 2 – Missione Amazzonia” è stato seguito da 895.000 spettatori per il 4.1% di share, “Little Murders” su La7 ha registrato 403.000 spettatori per il 2.3% di share. “La figlia del generale”, sul Nove, è stato visto da 358.000 telespettatori per l’1.7% di share. Su Tv8 è andato in onda “Il frutto dell’amore”: è stato seguito da 338.000 spettatori per l’1.5% di share.

Per scoprire i dati auditel dei giorni precedenti e per scoprire cosa andrà in onda stasera, tutti i programmi in tv—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy