Amici, Pio e Amedeo pungono la Bertè: la risposta della cantante li zittisce

Amici, Pio e Amedeo pungono la Bertè: la risposta della cantante li zittisce
Amici, Pio e Amedeo pungono la Bertè: la risposta della cantante li zittisce

Durante la puntata di Amici ieri sera, sabato 6 aprile, gli ospiti Pio e Amedeo hanno regalato tante risate: piccolo siparietto anche con la Bertè.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria de Filippi: la serata ha visto tantissimi ospiti, tra cantanti come Al Bano, Fabrizio Moro, Ermal Meta, attori come il bravissimo Alessandro Borghi ed il duo comico, amato tantissimo dagli italiani, composto da Pio e Amedeo. Tra mille risate, i due pugliesi si sono rivolti alla Bertè e l’hanno pungolata: ecco cosa è successo.

Amici, Pio e Amedeo pungono la Bertè: la risposta della cantante li zittisce

Pio e Amedeo, i famosi pugliesi che ormai sono diventati famosissimi in Italia e nel mondo, sono stati anche ieri sera, sabato 6 aprile, ospiti di Maria de Filippi ad Amici. Portano tante risate nello studio e ieri sera tra le loro prede c’è stata anche Loredana Bertè. Il duo comico l’ha pungolata per la sua severità verso alcuni allievi ballerini: “Che ne capisce di ballo?” è stata la domanda ironica di Pio e Amedeo, rivolgendosi alla famosa cantante.

La Bertè non si è lasciata prendere in giro ed ha subito risposto: “Ho ballato per 10 anni, ne capisco”. La famosa cantante non ci ha pensato un secondo in più a difendersi ed i due pugliesi hanno subito corretto il tiro affermando scherzosamente: “Che donna è la Bertè? Belen deve guardare le tue gambe e mettersi alle spalle. Peccato solo che hai il parrucchiere delle Winx”.

Altri siparietti in studio

È noto a tutti che i due comici non risparmiano proprio nessuno, la loro ironia ed i loro sfottò sono rivolti proprio a tutti. Hanno infatti pungolato anche Garrison, ex insegnante nella scuola di Amici. “Garrison che fine ha fatto?” hanno chiesto alla conduttrice e con il sottofondo della colonna sonora di “Chi l’ha visto?” hanno dichiarato: “Ciao Garrison, insegna agli angeli a piangere. L’hai riciclato, l’hai messo a fare la piastra a Gianni Sperti”.

Gli scherzi sono continuati anche con Ricky Martin e gli altri presenti in studio: con Pio e Amedeo la risata è sempre assicurata.

Per conoscere altre curiosità della puntata di ieri sera di Amici—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy