Silvia Provvedi in intimo trasparente: incidente inevitabile, si vede tutto

Silvia Provvedi in intimo trasparente: incidente inevitabile, si vede tutto. Nelle storie de “Le Donatella” compare uno scatto bollente della gemella.

Silvia Provvedi in intimo
Silvia Provvedi ha condiviso sul profilo Instagram de “Le Donatella” una foto davvero da urlo che ha lasciato i fan completamente a bocca aperta.

Due bellezze uniche che rapiscono e incantano al primo colpo. Stiamo parlando di Giulia e Silvia Provvedi, noto duo musicale che in arte si fa chiamare “Le Donatella“. Grazie alla loro partecipazione al “Grande Fratello VIP” sono tornate al centro del gossip più spietato. In particolare, entrambe sono state sottoposte a pressioni riguardanti le loro storie d’amore. Tuttavia la casa più conosciuta e vissuta d’italia, ha concesso alle due sorelle un’esperienza indimenticabile e un’ulteriore visibilità soprattutto sui loro profili social. In particolare, sul loro profilo “ufficiale”, ovvero quello delle Donatella, le gemelle amano dilettarsi nel condividere, una volta ciascuno o anche insieme, foto e video che le ritraggono in tutta la loro splendida forma. Nelle ultime ore però è toccato a Silvia condividere una foto molto particolare e che non ha lasciato per niente indifferenti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari protagonisti del mondo dello spettacolo, con un riferimento particolare al duo canoro “Le Donatella” e nello specifico alla bellissima Silvia Provvedi, allora CLICCA QUI!

Silvia Provvedi in intimo su Instagram: incidente inevitabile, fan in delirio

La bellissima foto in intimo postata da Silvia Provvedi sul profilo de “Le Donatella”.

Nello scatto in questione, troviamo la bellissima Silvia Provvedi “ripostare” un suo bellissimo scatto in intimo. Spettinata, al naturale e con un particolare dettaglio trasparente che sottolinea ed evidenzia la sua incredibile bellezza. Uno scatto che è familiare ai follower del profilo poiché infatti si tratta di una vecchia foto dell’anno scorso. Al di là di tutto però, la bellissima Silvia ama stuzzicare i suoi follower con scatti unici e piccanti. Di recente, per esempio, ha condiviso una foto che la ritraeva praticamente nuda, di fatto.

Impostazioni privacy