Belen Rodriguez fa festa per il compleanno del figlio Santiago: tra i tanti regali ecco il più bello

Belen Rodriguez fa festa per il compleanno del figlio Santiago che oggi compie sei anni: tra i tanti regali ecco qual è il più bello.

Belen Rodriguez fa festa per il compleanno del figlio Santiago: tra i tanti regali ecco il più bello
Belen Rodriguez fa festa per il compleanno del figlio Santiago: tra i tanti regali ecco il più bello

Oggi è un giorno speciale per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago, infatti oggi compie ben sei anni. Per l’occasione mamma Belen ha organizzato nel salotto di casa una piccola festa di compleanno al bambino che è apparso, come sempre d’altronde, più allegro e sorridente che mai. Tra tanti palloncini colorati, coriandoli e una torta personalizzata, la showgirl argentina ha passato qualche ora di totale amore insieme a suo figlio. Tutto questo è stato testimoniato dall’account Instagram della nonna Veronica Cozzani che ha pubblicato le foto dei momenti felici in cui Belen e Santiago festeggiano. Nei contenuti Instagram postati da Belen si vede il piccolo Santiago davanti alla torta intento a spegnere le candeline.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino: CLICCA QUI

Belen Rodriguez, il figlio Santiago compie 6 anni: il regalo più bello

Belen Rodriguez ha postato attraverso il suo account Instagram i video dei preparativi della festa, susseguiti dai video della festa ed infine per chiudere in bellezza, la showgirl argentina ha postato dei video dove si brindava tutti insieme. Purtroppo però per il lieto evento non era presente tutta la famiglia, in quanto alcuni componenti mancavano per motivi differenti. A mancare all’appello ad esempio c’era papà Stefano De Martino che è impegnato con le prove per la conduzione di Made In Sud. A mancare alla festa c’era anche zia Cecilia Rodriguez che attualmente è in America ed ha potuto augurare buon compleanno all’amato nipote soltanto tramite social. Infine Santiago certamente, in questo giorno di festa, avrà ricevuto tanti splendidi regali, ma questo compleanno avrà un sapore diverso, perché il regalo più bello per lui è che la mamma ed il papà sono tornati finalmente insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo ❤️❤️❤️ #felizcumplesanti

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy