Stefano De Martino, il messaggio da brividi per il compleanno del figlio Santiago

Stefano De Martino, oggi è il compleanno del figlio Santiago che compie 6 anni: arriva il messaggio da brividi del papà e marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, il figlio Santiago compie 6 anni: il messaggio da brividi
Stefano De Martino, il figlio Santiago compie 6 anni: il messaggio da brividi

Oggi è un giorno di festa per Santiago De Martino. Il figlio di Stefano e Belen Rodriguez infatti compie ben sei anni. Per l’occasione il bimbo ha festeggiato a casa sua insieme a mamma Belen, la nonna ed altri familiari. La showgirl argentina ha pensato proprio a tutto per far trascorrere una giornata serena e divertente al piccolo Santiago. Infatti ha preparato una bellissima festicciola in casa con tanto di palloncini, coriandoli colorati e una grande torta decorata con il nome e un grande numero sei. Il tutto è stato documentato dai cellulari della famiglia Rodriguez e poi postato sui rispettivi account social come Instagram. Dalle storie di Belen infatti si può vedere come la showgirl abbia preparato la festa, alcuni momenti della stessa ed infine il brindisi in onore di Santiago. Purtroppo alla festa non erano presenti tutti i componenti della famiglia. Infatti, oltre alla zia Cecilia Rodriguez che è in America, mancava il papà Stefano che è alle prese con le prove di Made in Sud. Nonostante ciò, il buon De Martino ha voluto comunque far sentire tutto il suo amore al figlio Santiago anche se a distanza. Il messaggio social del conduttore di Made in Sud è davvero da brividi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della modella Belen Rodriguez ed il ballerino napoletano Stefano De Martino: CLICCA QUI

Stefano De Martino: messaggio social da brividi per il compleanno del figlio Santiago

Pochissimi minuti fa, sul profilo ufficiale Instagram di Stefano De Martino, è comparsa una foto davvero meravigliosa. La foto in questione ritrae il volto in primo piano del figlio Santiago che oggi compie 6 anni. Quello che fa emozionare tutti i fan però sono le parole in allegato allo scatto. Un pensiero puro e profondo, ricco d’amore che Stefano scrive a suo figlio Santiago per augurargli buon compleanno: “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”.

Impostazioni privacy