Belen Rodriguez e il compleanno di Santiago, Cecilia assente: ecco perchè

Belen Rodriguez e il compleanno di Santiago, Cecilia assente: ecco perchè. La sorella di Belen non ha partecipato al compleanno del nipotino.

belen rodriguez
Belen Rodriguez e il compleanno di Santiago, Cecilia assente: ecco perchè. La sorella di Belen non ha partecipato al compleanno del nipotino

Oggi è un giorno speciale per la famiglia Rodriguez – De Martino. Era il 9 aprile del 2013 quando Belen diede alla luce il suo primogenito, nato dall’amore per De Martino, divenuto nello stesso anno suo marito. Oggi Santiago compie 6 anni. Per questo motivo Belen, nella pausa lavorativa dalle prove di Colorado, è riuscita a festeggiare il compleanno di Santiago insieme alla sua famiglia.
Su Instagram, Belen ha documentato il piccolo party organizzato a casa per il compleanno di Santiago. “Sei la più grande felicità di tutta la mia vita” ha scritto la showgirl, commentando una foto in cui bacia il figlio davanti ad una torta di compleanno.
Tra tutti mancava la sorella minore Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. Ecco dove si trova la coppia.

  • Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e indiscrezioni della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino e per conoscere tutti gli scoop dei VIP e dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Belen Rodriguez e il compleanno Santiago, Cecilia assente

Il motivo della sua assenza della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Mozer è legato al fatto che, in questo momento, si trovano negli Stati Uniti, e sono in viaggio verso Las Vegas.
Zia Cecilia, però, pur non essendo a Milano a festeggiare con la famiglia, non ha certo dimenticato il compleanno del suo adorato nipote. Infatti, su Instagram la sorella di Belen ha dedicato un bellissimo messaggio di auguri al suo Santiago. “Come sai non ci sarò per il tuo compleanno, e sai anche che mi dispiace da morire, ma penso che ci siano anche gli altri giorni per godere della tua presenza”, ha scritto Cecilia sul suo profilo. “Che tu possa essere sempre questo bambino meraviglioso che sei, sei il regalo più bello che la vita ci ha regalato”, ha poi aggiunto la Rodriguez.
Parole d’amore nei confronti di Santiago sono state scritte oggi anche da Stefano De Martino. “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”, ha scritto il conduttore di Made in Sud in un post pubblicato su Instagram che, in pochi minuti, ha raggiunto un numero incredibile di like.
Compleanno speciale per Santiago dato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme dopo anni di lontananza e una separazione arrivata quando lui era ancora molto piccolo. Dopo tanti indizi e gossip, i due non si nascondono più.
A fare gli auguri a Santi anche zia Adelaide De Martino e Jeremias.

Impostazioni privacy