Grande Fratello 16, daytime: Kikò racconta perché è finita con Tina Cipollari

Grande Fratello 16, daytime: Kikò racconta perché è finita con Tina Cipollari.

kikè tina cipollari grande fratello
Kikò Nalli racconta perché è finita con Tina Cipollari.

 

Il Grande Fratello 16 è iniziato da meno di una settimana, ma non sono mancati i colpi di scena. Tra i concorrenti di questa edizione Nip, c’è Chicco Nalli, in arte Kikò, l’hairstylist famoso per la sua storia d’amore con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Tra i due, nonostante la rottura, c’è un rapporto di stima e affetto reciproco. Come ribadisce in alcune immagini mandate in onda nella striscia pomeridiana di oggi, 11 aprile 2019, dedicata al reality condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Kikò ai suoi coinquilini.

Per tutte le news e gli aggiornamenti su questa edizione del Grande Fratello 16 e tutti i concorrenti CLICCA QUI

Grande Fratello 16, daytime: Kikò racconta perché è finita con Tina Cipollari

L’argomento è stato inserito da Valentina Vignali, la famosa cestista che è entrata nella Casa del Grande Fratello. “Ma tu e Tina avete dei figli? Scusa ma non sono informata”. Così l’ex marito della Cipollari inizia a raccontare la sua storia. “Si abbiamo due figli. Loro stanno una settimana da me e una settimana da lei. Ma sono sereni. Lo abbiamo deciso insieme io e Tina. Abbiamo deciso di creare queste valige con le rotelle“. Una separazione serena, quella tra Tina e Kikò, che mantengono un ottimo rapporto soprattutto per il bene dei loro bambini.

Forse ti interessa anche leggere —>Chi è Chicco Nalli: carriera e vita privata dell’ex marito di Tina Cipollari

“Siamo stati insieme 16 anni. Poi è andata così. È finita la passione, l’amore. Ci siamo guardati e nello stesso istante ci siamo detti: Ma che dobbiamo fare? Quella domanda diceva tutto. E così da lì abbiamo preso questa decisione. Abbiamo parlato della nostra vita, del futuro nostro ma soprattutto dei nostri bambini. Abbiamo preso una decisione insieme per il loro bene.” Ma il parrucchiere ribadisce che per lui l’opinionista della De Filippi resta una persona importantissima: “Io voglio un bene dell’anima a Tina e sarà sempre così. Guai a chi me la tocca!”. Parole dolcissime, quelle di Kikò per la sua ex moglie, che dimostrano grande maturità di una coppia che ha saputo rispettarsi per il bene dei figli.

In un altro momento, in giardino, sempre riguardo alla rottura con la Cipollari, Kikò cade in un pianto liberatorio: “La gente può pensare che ho sbagliato, che ho distrutto qualcosa. Nessuno che ti chiede mai come stai. Io ho pensato solo al bene dei bambini”.

Il nuovo amore dell’opinionista di Uomini e Donne:

Kikò è entrato nella casa più spiata d’Italia con un obiettivo. Quello di riuscire a trovare un nuovo amore, semmai qualche concorrente del reality potesse interessargli. Kikò è infatti single da un bel po’, e si è dichiarato pronto a trovare questo fatidico nuovo amore. Un nuovo amore che invece la sua ex moglie ha già trovato. L’esplosiva opinionista di Uomini e Donne ha infatti un nuovo fidanzato. Si tratta di Vincenzo Ferrara, proprietario de L’osteria del porcellino, un locale molto conosciuto a Firenze. Grazie a Vincenzo, Tina ha ritrovato il sorriso dopo la rottura con Kikò. La bionda opinionista sembra essere davvero innamoratissima. Non ci resta che augurare la stessa sorte al suo ex: buona fortuna, Kikò!

Leggi anche —>Uomini e Donne, Tina Cipollari fuoriosa contro una corteggiatrice: “Non ti credo!”

Impostazioni privacy