Anna Tatangelo ha dei problemi di salute: annullata la data del tour

Anna Tatangelo ha avuto qualche problema di salute e, pertanto, ha deciso di far slittare diverse date del suo tour. Uno spiacevole imprevisto per la cantante ma soprattutto per i suoi fans che, come specificato, saranno rimborsati dei soldi spesi per il biglietto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, problemi di salute: salta il concerto
  • Per conoscere tutte le ultime notizie su Anna Tatangelo e tutto ciò che riguarda la sua vita professionale e privata, clicca qui!

Anna Tatangelo è stata colta di sorpresa da una brutta tracheite nelle ultime ore. Ha deciso di sottoporsi a controllo medico. Così, ha subito cancellato alcune date del tour per mettersi a riposo. Ore di preoccupazione per i fan che avevano sentito vociferare di un problema di salute per la bella Anna Tatangelo. Solo nelle ultime ore hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver capito di che tipo di problema si trattava. Una semplice, ma fastidiosa tracheite: così viene scritto nel comunicato diramato dallo staff della Tatangelo che stasera non sarà sul palco del New Age Club di Roncade. Questa era praticamente l’ultima data del suo minitour primaverile.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo sexy su Instagram: i fan restano a bocca aperta

Anna Tatangelo: stop al tour per problemi di salute

La tracheite è forse la più temuta delle ‘malattie’ per un cantante. Sappiamo tutti che con un bruciore alla gole è quasi impossibile cantare, quindi, immaginate il disagio. Disagio che viene amplificato poi dal fatto che la cantante aveva un ‘impegno’ con i suoi fan da rispettare. Purtroppo sarà tutto cancellato.

Era l’ultima tappa del suo minitour primaverile ed Anna Tatangelo non è riuscita a rispettarla per questa brutta tracheite. Come scritto nel comunicato, ai fan verrà restituita la somma spesa per l’acquisto del biglietto. Anzi, a tal proposito, lo staff fa sapere che i ticket sono rimborsabili secondo la policy di Ticketone entro l’11 Maggio 2019. Per ulteriori info si può scrivere a Info@newageclub.it oppure contattare il sito ufficiale di Ticketone.

 

 

Impostazioni privacy