Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi: amore a gonfie vele per loro, i dettagli

Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi. La giovane coppia racconta a Silvia Toffanin come procede la loro storia d’amore e i prossimi impegni. Ma non solo.

Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi

La loro è stata, senza alcun dubbio, una delle coppie più amate e più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene si. Parliamo proprio di loro: Francesco Monte e Giulia Salemi. Entrati nel settembre scorso nella casa più spiata d’Italia, i due ragazzi si sono conosciuti, avvicinati ed innamorati. Si, è vero. Inizialmente Francesco non era per nulla propenso ad iniziare una nuova storia d’amore. Evidentemente, il modella tarantino era ancora deluso e provato dalla relazione con Cecilia Rodriguez andata male. Dal canto suo, invece, Giulia era certa dei sentimenti che provava per lui. Ed ha continuato a corteggiarlo. Tanto poi da riuscire a conquistare il suo cuore. A distanza di mesi, quindi, la coppia è ancora insieme. Appaiono sui social più innamorati ed affiatati che mai. Ed oggi, nella puntata di Verissimo, ci racconteranno come procede la loro relazione. E non solo. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Francesco Monte e Giulia Salemi, la loro vita privata, la loro storia d’amore, i prossimi impegni professionali e non ed, infine, le loro foto più belle su Instagram –> clicca qui

Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi: amore a gonfie vele, i dettagli

Come dicevamo precedentemente quindi, la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia procede davvero a gonfie vele. Da come è possibile vedere sui social network, infatti, la coppia appare sempre di più innamorata ed affiatata. Ed oggi, entrambi lo testimoniano negli studi televisivi di Verissimo. “Pensavo fosse un lago ma invece è un oceano”, dichiara Giulia per spiegare cosa rappresenta per lei Francesco. I due sono davvero felici insieme, bisogna ammetterlo. I loro occhi, infatti, lo testimoniano perfettamente. Nonostante entrambi i ragazzi abbiano dei caratteri davvero molto diversi tra di loro, riescono ad accordarsi facilmente. I classici ‘gli opposti si attraggono’, insomma. Ed, infatti, è la stessa Giulia a sottolinearlo.

L’emozionante dedica a Francesco Monte

Nel giorno del suo compleanno, Giulia Salemi ha voluto scrivere un’emozionante lettera a sé stessa. Riletta in compagnia di Silvia Toffanin, la giovane modella è visibilmente emozionata. Scoppia a piangere e si lascia coccolare dalla padrona di casa e dal suo fidanzato. Ma non solo. Perché, verso la fine della lettera, Giulia scrive una romantica dedica per il suo dolce Francesco. “Sei il mio principe azzurro. Mi stai facendo vivere una storia d’amore fantastica”. Insomma, i due ragazzi sono davvero molto innamorati. Lo si vede chiaramente. Tra l’altro è la stessa Giulia a sottolinearlo. “È troppo bello quando una persona si prende cura di te”, dichiara la giovane modella italo-persiana.

I prossimi progetti della coppia

Una cosa è certa: i due ragazzi hanno le idee davvero molto chiare sul loro futuro. Giulia, infatti, vuole continuare con i suoi attuali impegni. ha sempre sognato di fare questo. E, alla fine, ci è riuscita alla grande. Francesco, dal canto suo, vuole continuare i suoi studi di recitazione. E non solo. Il modello tarantino è davvero molto ambizioso. Vorrebbe, infatti, ampliare il suo interesse verso il canto.

Impostazioni privacy