Angela e Chiara Nasti, attacco durissimo: c’entra anche Belen!

Angela e Chiara Nasti, attacco durissimo: c’entra anche Belen! A quanto pare le famose sorelle napoletane sono al centro di una polemica da parte dei loro follower.

Angela e Chiara attacco
Angela e Chiara Nasti, rispettivamente attuale tronista del programma Uomini e Donne e la famosissima fashion blogger napoletana.

Nel 2016, la famosa influencer napoletana Chiara Nasti, ha creato il brand Plume Ethérée che si pone l’obiettivo di rivoluzionare il settore del beachwear. Un fine che la Nasti è riuscita a raggiungere nel corso degli anni soprattutto grazie al seguito del suo blog e del suo profilo Instagram. Infatti la carriera della fashion blogger ha avuto inizio grazie al successo avuto avuto con il suo sito “chiaranasti.it” e che l’ha classificata come una delle fashion blogger italiane più seguite di sempre.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Angela Nasti in lacrime e i suoi corteggiatori non la salutano

I contenuti di Chiara si basavano principalmente sulla sua vita, sui vestiti e sulla fotografia. Un mix di passioni che la Nasti ha portato avanti nel suo profilo Instagram che oggi vanta ben 1,6 milioni di follower. Ad aggiungersi però al suo grande risultato, oggi c’è anche il suo brand di beachwear ovvero principalmente abbigliamento per il mare. Nelle ultime ore inoltre la fashion blogger ha pubblicato il promo che anticipa alcuni meravigliosi modelli della nuova collezione “estate 2019”. Nel video sono presenti Chiara e la sorella Angela che attraverso pose sensuali anticipano alcune novità del brand. Tuttavia il post pubblicato da Chiara da una parte ha riscosso successo, dall’altro ha richiamato varie critiche. La più diffusa è l’aver copiato le sorelle Rodriguez, anche loro in possesso di un brand di beachwear.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e gossip del momento: CLICCA QUI

Angela e Chiara Nasti, attacco durissimo: “copiate le Rodriguez”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@plumeetheree SS19 💕

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti ha pubblicato sul profilo Instagram una parte del promo della nuova collezione del suo brand Plume Ethérée. Nonostante però la bellissima location, gli esclusivi costumi e la partecipazione delle sorelle Nasti, i follower si sono scatenati con i commenti negativi. Tra quelli più diffusi troviamo chi indica le sorelle come “la brutta copia” delle sorelle Rodriguez. Commenti abbastanza pesanti e a cui Chiara non ha voluto dare particolarmente peso. Tuttavia la nota influencer ha voluto però rispondere ironicamente ad un altro tipo di commento che giudicava la femminilità delle Nasti “poco presente” nel promo. In particolare Chiara ha replicato taggando una nota modella americana Gigi Hadid, seguendo il consiglio dato dal suo follower di “utilizzare” delle vere modelle.

Impostazioni privacy