Grande Fratello: Audrey Chabloz racconta il suo terribile passato

Grande Fratello: Audrey Chabloz racconta il suo terribile passato. Ha deciso di raccontarlo dentro la casa più spiata d’Italia. Ecco di cosa si tratta:

Audrey Chabloz terribile passato
Grande Fratello: Audrey Chabloz racconta il suo terribile passato. Ecco di cosa si tratta

Questa nuova edizione del Grande Fratello ci sta davvero regalando grandi emozioni. Ma non solo, il GF16 è stato anche luoghi di segreti e dettagli poco felici. L’ultima protagonista di confessioni delicate è la bella Audrey Chabloz. La ragazza, originaria della Valle d’Aosta, durante un momento di relax nella casa, ha deciso di raccontare il suo terribile passato.

Leggi anche: Grande Fratello, nel reality di Barbara D’Urso c’è la nipote del re: l’indiscrezione

Audrey Chabloz, il terribile passato

Audrey ha, infatti, deciso di confessarsi ai suoi compagni di avventura Erica e Daniele per liberarsi una volta e per sempre di un tormentoso passato che l’ha perseguitata per un lunghissimo periodo. La giovane Chabloz, con molta difficoltà, ha raccontato di aver sofferto di bulimia per tantissimo tempo. Una condizione non facile che l’ha segnata nel profondo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontatato Audrey Chabloz.

Leggi anche: Cristian Imparato Grande Fratello, rivelazioni choc: “Sono stato con uomini sposati”

Audrey Chabloz, La bulimia

Audrey Chabloz, una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, ha deciso di raccontare di aver sofferto di bulimia. La Chabloz ha approfittato di un momento di relax al Camping Carmelita per raccontare ai suoi compagni di essere stata una delle tante vittime di bulimia. Audrey, originaria della Valle d’Aosta, ora vive a Ibiza. Ai suoi compagni ha rivelato che si è trasferita in Spagna per intraprendere la carriera di modella. Come accade spesso in questi casi, il mondo della moda le ha imposto target categorici riguardanti l’aspetto fisico. Proprio in quel momento la Chabloz è entrata nel vortice della bulimia che l’ha fatta soffrire per molto tempo. La sua era, infatti, una vera e propria ossessione che la stava portando alla morte. Audrey prima aveva smesso di mangiare e poi aveva iniziato a ingozzarsi per vomitare tutto una volta a casa. Nessuno si era mai accorto di nulla e neanche lei pensava di avere un serio problema.
Fortunatamente, con tempo, la ragazza ha capito di soffrire di una vera e propria malattia e si è fatta aiutare per poter uscire dall’incubo. Ora Audrey sta bene ed è in salute, ma questo brutto capitolo della sua vita l’ha ormai segnata per sempre. Per questo motivo la ragazza si è detta pronta ad impegnarsi per la sensibilizzazione riguardanti i temi legati ai disturbi alimentari.

Per rimanere sempre aggiornati su Audrey Chabloz e su altri personaggi del momento, clicca qui

Impostazioni privacy