Flavio Briatore, affondo velenoso ai danni di Chiara Ferragni: attacco duro

flavio briatore ferragni
Flavio Briatore, in quelle che sono le sue esternazioni, non è davvero mai banale e stavolta non ha certo smentito la sua persona lanciando una invettiva non di poco conto contro una delle star del web più importanti a livello mondiale, vale a dire Chiara Ferragni. Le sue parole hanno fatto davvero rumore.

Flavio Briatore, affondo velenoso ai danni di Chiara Ferragni: attacco duro
Quando parla, non è mai banale Flavio Briatore, uno degli imprenditori più famosi e conosciuti in Italia ma anche a livello internazionale. Le sue idee e le posizioni sempre “particolari” sollevano molto spesso delle polemiche, come quando definì l’università “un parcheggio per gente senza futuro”. Nella serata di ieri è stato ospite di Massimo Giletti nella trasmissione “Non è l’Arena” in onda su La7 e come al solito ha lasciato tutti di stucco per le sue considerazioni su Chiara Ferragni. Tutto è nato per la domanda fatta dal conduttore relativa alla masterclass organizzata dalla influencer. Si tratta di un evento che mostrerà come la fashion blogger si trucca e che ha un costo che si aggira tra i 400 ed i 650 €.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo e della televisione in Italia in senso assoluto e per essere aggiornato, invece, precisamente a proposito della vita sia privata che professionale di due personaggi come Flavio Briatore e Chiara Ferragni, allora CLICCA QUI!

Flavio Briatore, duro attacco a Chiara Ferragni

Le sue considerazioni hanno inevitabilmente sollevato un polverone non di poco conto: “Per prima cosa voglio capire quale genitore dà al proprio figlio tanti soldi per una cosa simile. Tutti ormai sognano di diventare milionari senza fare un ca**o, senza lavorare. I social ormai ti distolgono sempre più da quello che è il vero lavoro”. Insomma, non è da escludere una replica della influencer a stretto giro dopo queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy