Alice Campello, il dramma che non tutti conoscono: che cos’è successo

alice campello dramma
Alice Campello è senza ombra di dubbio una delle donne più amate dagli italiani ed è la compagna di vita del calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata. La donna ha raccontato però quello che è stato un vero dramma che ha dovuto affrontare durante la gravidanza. Sono stati momenti davvero molto, molto duri per lei e non solo.

Alice Campello, il dramma che non tutti conoscono: cos’è successo
Alice Campello è una delle influencer più conosciute in ambito nazionale e non solo, dal momento che da qualche tempo è la compagna di vita del calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, conosciuto ai tempi della Juventus. I due hanno due figli avuti da un parto gemellare che è stato molto duro e travagliato, per lei ma anche per lui. A raccontarlo ci ha pensato la donna tramite un post su Instagram davvero molto emozionante che ha svelato un lato del bomber che era ignoto ai più.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutto quello che avviene nel mondo dello spettacolo in senso generico e per non perderti mai nemmeno un evento che accade nella vita sia privata che professionale di quelli che sono un po’ i più noti personaggi dello spettacolo in Italia, allora CLICCA QUI!

Alice Campello ed il dramma in gravidanza

Tramite questo post su Instagram, la donna ha raccontato tutte le attenzioni che il marito le ha rivolto in quei mesi molto duri: “Non riuscivo a mangiare, a bere, ad alzarmi dal letto ed ero molto sensibile… e tu eri sempre lì. […] Stavi le notti a dormire in ospedale con me in un letto minuscolo quando eri appena tornato dalla Germania per i tuoi trattamenti alla schiena ed eri distrutto, svegliandoti ogni ora per aiutarmi a fare tutto”. Insomma, parole molto significative che sono lì a dimostrare quanto questa coppia sia legata da un amore sincero e profondo.

Impostazioni privacy