Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: reazione durissima dopo le accuse nella casa

Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: reazione durissima dopo le accuse nella casa.

Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: reazione durissima dopo le accuse nella casa
Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi: reazione durissima dopo le accuse nella casa

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata soltanto da pochi giorni ma già sta facendo parlare moltissimo di sé. Una delle storie all’interno della casa che più ha intigato in questi primi giorni i telespettatori è quella legata ad Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro, marito di Wanda Nara. Ivana in queste peime battute del reality ha parlato spesso del fratello e del rapporto che ha con lui, raccontando che loro due non si parlano più. Nonostante la storia appassioni i telespettatori, Ivana ha dichiarato di non volerne più parlare e che, nell’eventualità, non sarebbe disposta ad avere un confronto con il fratello Mauro davanti alle telecamere. Durante i suoi racconti Ivana ha espresso la sua opinione sulla moglie del fratello nonché sua cognata, ovvero Wanda Nara. Per Ivana quest’ultima influenza molto suo fratello, raccontando diversi episodi che lo testimonierebbero. Così, dopo le ultimissime parole di Ivana durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera, lunedì 16 aprile, arriva la pesante reazione di Wanda Nara. Ecco come ha reagito la moglie di Icardi alle accuse.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia,clicca qui!

Grande Fratello, Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo le sue accuse

Poco fa la moglie di Mauro Icardi, ovvero Wanda Nara ha espresso pubblicamente la sua posizione in merito alle accuse ricevute dalla cognata Ivana Icardi all’interno della casa del Grande Fratello. Così, attraverso un lungo messaggio su una sua storia Instagram Wanda fa sapere a tutti come si comporterà in merito a questa situazione. La showgirl sudamericana ha deciso di diffidare la cognata e lo fa sapere a tutti i suoi fan con queste parole: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Ivardi Ivana per diffamazione. Alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Diffida la signora a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola al contrario a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

Leggi anche: Grande Fratello, Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Non vorrei questo circo”

Il messaggio di Wanda Nara sulla questione legata alla cognata Ivana Icardi (fonte Instagram)
Il messaggio di Wanda Nara sulla questione legata alla cognata Ivana Icardi (fonte Instagram)
Impostazioni privacy