Alba Parietti, intervista esclusiva sull’Isola: “Sarei stata disonesta”

Alba Parietti, intervista esclusiva sull’Isola: “Sarei stata disonesta”. L’opinionista torna a parlare del reality e del caso Fogli.

Alba Parietti intervista
Alba Parietti, opinionista del reality show “L’Isola dei Famosi”, torna a parlare in un’intervista esclusiva a Chi del caso Fogli.

Quella di Canale 5 è stata una stagione televisiva ricca di reality e colpi di scena. Non solo il Grande Fratello Vip e il Grande Fratello Nip, in mezzo a questi due programmi cardini della programmazione della rete ammiraglia Mediaset, c’è stato il gran successo de L’Isola Dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi e giunto alla sua quattordicesima edizione. Il programma è iniziato lo scorso 24 gennaio e si è concluso con la puntata finale del 1° aprile, dove a trionfare tra i naufraghi è stato Marco Maddaloni, jukoda napoletano classe 1984 che ha battuto in finale l’ex gieffina Marina La Rosa. Anche in questa edizione non sono mancati scandali e proteste sia da parte dei naufraghi che da parte degli spettatori. Dopo il “cannagate” di qualche edizione fa, questa volta è stato il turno di uno spiacevole episodio legato alla vita sentimentale di uno dei concorrenti e naufraghi dell’Isola, ovvero Riccardo Fogli. Durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, è stato mandato in onda un filmato in cui Fabrizio Corona sosteneva di avere in mano delle prove del tradimento di Karin Trentini nei confronti del marito e naufrago Riccardo Fogli.

I modi di fare di Fabrizio Corona in onda, le sue dichiarazioni e la tematica affrontata in questo intervento, hanno, come detto, scatenato la furia dei telespettatori e non solo. Anche molti sponsor si sono indignati per quanto accaduto, abbandonando il programma in corso d’opera la trasmissione. Inoltre, tale avvenimento ha causato il licenziamento della capo-progetto del programma (Cristiana Farina) e anche di altri suoi collaboratori. Indignazione c’è stata anche negli animi degli opinionisti del programma, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Proprio Alba Parietti in queste ore è tornata sulla vicenda, dicendo la sua su come sia stato gestito il suo ruolo durante un po’ tutta l’Isola dei Famosi.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti la conduttrice, gli opinionisti o gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi: CLICCA QUI

Alba Parietti, intervista esclusiva sull’Isola: ecco cosa avrebbe voluto fare

Alba Parietti ribadisce come gli interventi degli opinionisti erano centellinati, affermando come abbia parlato di più quando condusse Sanremo con Pippo Baudo. Nonostante abbia cercato di dire il suo pensiero in tempo reale su tutte le vicende, compresa quella del video di Corona, non gli è stato consentito. Questo in particolare il pensiero di Alba Parietti sul caso Corona-Fogli: “Ci siamo resi conto tutti dell’incidente che era accorso, ma se mi fossi alzata per uscire dallo studio sarei stata disonesta. Non abbandono mai la squadra per la quale gioco”.

Impostazioni privacy