Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Questo è un bluff dichiarato”

Trono Over, Uomini e Donne oggi, 17 aprile 2019: Fabrizio, il corteggiatore di Gemma Galgani al centro della polemica.

gianni-sperti-uomini-donne-over

Torna l’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 che tiene incollati allo schermo migliaia di persone ogni giorno. Oggi, entrano in studio due donne per corteggiare Rocco e si profondono in tantissimi complimenti nei suoi riguardi. Rocco però sembra un po’ perplesso: “Sono due bellissime donne, però ho fatto un ballo con una donna prima e ci siamo detti qualcosa di carino, quindi mi piacerebbe conoscerla un po’ di più. Mi spiace per le signore qui, grazie lo stesso”. La donna che ha colpito Rocco è Angela e i due ballano insieme.

Leggi anche: Maria De Filippi perde le staffe: “Noi non c’entriamo un cavolo”

Uomini e Donne Over, la polemica contro Fabrizio, il 42enne per Gemma

Subito dopo il ballo, Fabrizio prende la parola e torna sul discorso delle foto che si è scattato a petto nudo. Pare che le gag sulla sua persona siano parecchie, Fabrizio vuole discolparsi, ma Maria De Filippi prende la palla al balzo per chiedere a Gemma Galgani se Fabrizio le piace veramente o no: “A me sembra che non ti piaccia” dichiara la padrona di casa: “Il fatto che sia così giovane mi preoccupa, non so se mi può piacere” dichiara la dama di Torino e Gianni Sperti chiede a Gemma di non far perdere tempo a nessuno e se non gli piace di lasciarlo a casa. “Io sono una persona riservata – dichiara Fabrizio e il pubblico esplode dicendogli che è un esibizionista – Riservata nel senso che ciò che ci siamo detti io e lei lo sappiamo solo noi”. Gemma Galgani interviene: “Fabrizio dopo poco mi ha mandato anche A Te di Jovanotti, tante poesie e link”. Maria interviene: “Ammazza Fabrizio, dopo due volte inizi a mandare link e poesie?”.

Gianni Sperti contro Fabrizio, U&D: “È un bluff dichiarato”

“È un bluff dichiarato, è palese. Sei l’unica che non lo capisce? 42 anni, ti manda A Te dopo due giorni, dai”. Gianni Sperti è convinto che Fabrizio sia qui per sola visibilità. Gemma però sostiene che, nonostante abbia il dubbio, non vuole privarsi della possibilità di conoscerlo. Fabrizio dal canto suo continua a dire che non è vero.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy