Uomini e Donne, Andrea Cerioli spiazza Arianna: la dichiarazione d’amore

Uomini e Donne, Andrea Cerioli spiazza Arianna: la dichiarazione d'amore
Uomini e Donne, Andrea Cerioli spiazza Arianna: la dichiarazione d’amore

Andrea Cerioli ha pubblicato un post per la sua fidanzata, Arianna Cincirrone: le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore.
L’ex tronista di Uomini e Donne è stato occupato in America con il Coachella, il festival che vede la partecipazione di tantissimi personaggi famosi. Il bolognese è tornato in Italia adesso e la mancanza per la fidanzata Arianna, si fa sentire particolarmente. La giovane si trova negli USA per lavoro in questo momento insieme a Giulia Salemi. Per rivedersi dovranno pazientare ancora un po’: nel frattempo, il bolognese dimostra l’amore che prova per l’ex corteggiatrice tramite un post sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Andrea Cerioli, retroscena Maria De Filippi: “Era il momento più brutto della mia vita”

Uomini e Donne, Andrea Cerioli spiazza Arianna: la dichiarazione d’amore

Andrea Cerioli tramite il suo profilo Instagram ha fatto una dichiarazione d’amore alla sua fidanzata, scelta nel programma Uomini e Donne. Le parole dell’ex tronista sono davvero belle ed emozionanti.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Cerioli prima di entrare in doccia: muscoli in bella vista e fondoschiena da urlo

Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa. 
Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti… Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa. 
Ti amo moltissimo”: è questa la dedica del bolognese scritte come didascalia ad una foto di loro due insieme.

Per ulteriori news sull’ex tronista, la sua vita privata e per restare aggiornati sulla sua storia d’amore con Arianna—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy